articolo scritto da facebook icona autore twitter icona autore

Juventus-Ajax: Dove vederla in diretta streaming o tv

Juventus-Ajax: Dove vederla in diretta streaming o tv

Juventus-Ajax: Dove vederla in diretta streaming o tv

Martedì 16 Aprile 2019 la Juventus dovrà cercare di esprimere il miglior gioco per portare a casa una vittoria contro la squadra sorpresa di questa Champions League, l’Ajax. Il match si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, con il calcio d’inizio prefissato per le 21:00.

Juventus-Ajax: come arrivano le squadre

Ecco che sta per giungere il ritorno del quarto di finale di Champions League tra Juventus e Ajax. Si torna dove i primi 90′ della Johan Cruijff Arena ci avevano lasciati. Un 1 a 1 che al momento favorisce la squadra di Allegri. Nonostante ciò, i Lancieri hanno dimostrato che il match del Bernabeu degli ottavi, vinto per 4 a 1 contro il Real, non è stato un caso; la squadra di Erik ten Hag gioca un calcio davvero bello e spumeggiante, che può mettere in grave difficoltà anche le squadre “più grandi”.

Il match di ritorno tra Juventus e Ajax, dell’Allianz Stadium, si prospetta essere altamente infuocato. Speriamo in uno spettacolo senza precedenti.

Juventus-Ajax: bianconeri, il momento della verità

La Juventus di Allegri nella partita di andata, si è trovata leggermente in difficoltà davanti ai ritmi elevati degli olandesi, che sembravano gestire in modo migliore il gioco. I torinesi sono però riusciti ha passare in vantaggio prima del termine del primo tempo con un colpo di testa in tuffo di Ronaldo, acquistato in estate apposta per centrare l’obiettivo Champions League, trofeo che ormai sembra essere diventato un’ossessione per i bianconeri. Per prepararsi al match, il tecnico Allegri, in campionato, ha schierato a Ferrara una squadra di riserve; la Juve ne è uscita sconfitta per 2 a 1, rimandando così la festa scudetto al prossimo weekend. Ora, tecnico e giocatori sembrano decisi a procedere nel cammino verso la “coppa dalle grandi orecchie“; nel caso di uscita prematura dalla Champions, si potrà parlare di fallimento della stagione.

Juventus-Ajax: non più tanto “sorpresa olandese”

La squadra di Ten Hag sta stupendo in questa stagione. L’Ajax dopo aver eliminato a sorpresa il Real Madrid, con una partita magistrale al Bernabeu, è riuscito a mettere in seria difficoltà anche la Juventus nella partita di andata. Ora gli olandesi andranno all’Allianz Stadium con lo stesso spirito che li ha accompagnati a Madrid, quello spirito che li ha spinti a vincere per 4 a 1 in trasferta contro i campioni uscenti del torneo. L’Ajax, sicuro di aver ritrovato subito la sua stella a centrocampo De Jong, che era uscito anticipatamente per infortunio nel match vinto 6 a 2 contro l’Excelsior. Ora gli olandesi cercheranno tutta la concentrazione possibile per portare a casa anche questa grande sfida.

Juventus-Ajax: dove vederla in diretta tv e streaming

Il big match di Champions League traJuventus-Ajax si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sul canale SkySport; oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

ultima modifica: lunedì, 15 Aprile 2019