Napoli-Arsenal: diretta streaming, tv e quote. Le formazioni

Pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 07:00 Autore: Giorgio Besaggio

Europa League, Ritorno Quarti di Finale. Napoli-Arsenal si giocherà al San Paolo di Napoli, e decreterà una delle semifinaliste del torneo.

Napoli-Arsenal diretta streaming, tv e quote. Le formazioni

Napoli-Arsenal: diretta streaming, tv e quote. Le formazioni

Giovedì 18 Aprile 2019 il Napoli incontrerà in casa l’Arsenal dopo la sconfitta dell’andata, nei quarti di finale di Europa League. Il match si giocherà al San Paolo di Napoli, con il calcio d’inizio prefissato per le 21:00.

Napoli-Arsenal: come arrivano le squadre

Il match di andata ha visto uscire vincitore l’Arsenal di Unai Emery. La partita dell’Emirates Stadium si è sbloccata subito al 14′ quando Ramsey ha concluso al meglio una splendida azione corale dei Gunners. Il raddoppio è arrivato invece su una sfortunata deviazione di Koulibaly su un tiro di Torreira al 25′. Il match poi è sempre stato molto vivo, dove da una parte un magnifico Meret, prima incolpevole sui due gol, ha deciso di chiudere la saracinesca e dall’altra invece ha visto un Napoli troppo sprecone.

In questa partita di ritorno del San Paolo, la squadra di Ancelotti dovrà giocare una partita esemplare, perché per passare serviranno almeno tre gol senza subirne nessuno.

La squadra di Emery è sicuramente favorita nel passaggio del turno. IGunners giungeranno perciò a Napoli molto più tranquilli dei partenopei, visto lo splendido risultato guadagnato a Londra. L’Arsenal ha infatti la possibilità di passare con tre risultati, vincendo, pareggiando o perdendo con alcuni risultati, i londinesi potranno avanzare nella competizione, mentre l‘unico modo per uscire sarebbe quello di perdere con minimo tre gol di svantaggio.

Napoli-Arsenal: probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang.

Allenatore: Unai Emery

Napoli-Arsenal: le quote del match

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Europa League, sono a favore del Napoli. L’1 per la squadra di Ancelotti è dato infatti a 1,70, a differenza del 2 per l’Arsenal dato a quota 4,50. La X per il pareggio è invece data a 4,00. Dalle quote si può anche vedere come ci si aspetti molti gol da questo match, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,54, contro il NOGOL invece a 2,35. Altra dimostrazione di ciò è la differenza tra OVER 2.5, a quota 1,55, e UNDER 2.5, dato a 2,30.

Napoli-Arsenal: dove vederla in diretta tv e streaming

La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League Napoli-Arsenal si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva su canali Sky Sport Uno. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming su SkyGo e NowTv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it