Valencia-Villareal: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 18 Aprile 2019 alle 08:00 Autore: Giorgio Besaggio

Europa League, Ritorno Quarti di Finale. Valencia-Villareal si giocherà al Mestalla di Valencia, e decreterà una delle semifinaliste del torneo.

Valencia-Villareal: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Valencia-Villareal: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Giovedì 18 Aprile 2019 il Valencia incontrerà in casa il Villareal dopo la vittoria dell’andata, nei quarti di finale di Europa League. Il match si giocherà allo stadio Mestalla di Valencia, con il calcio d’inizio prefissato per le 21:00.

Valencia-Villareal: come arrivano le squadre

Il match di andata ha già praticamente decretato chi accederà alle semifinali di Europa League. Il Valencia, avendo vinto per 3 a 1 in trasferta, è sicuramente in vantaggio sul Villareal di Calleja, visto che possono gestire semplicemente il vantaggio davanti ai propri tifosi. Il crollo del Villareal, avuto negli ultimi tre minuti di recupero, ha di fatto regalato il passaggio ai murcielagos. Il match, al termine dei novanta minuti, era infatti sul risultato di 1 a 1 per effetto dei gol di Guedes e Cazorla, ma delle sviste del submarino amarillo hanno concesso il doppio sorpasso della squadra di Marcelino, grazie ai gol di Wass e la doppietta di Guedes. Ci vorrà perciò un’impresa da parte della squadra di Calleja per ribaltare l’esito di questi quarti di finale.

Valencia-Villareal: probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Neto; Roncaglia, Garay, Paulista, Gaya; Torres, Parejo, Wass, Guedes; Mina, Gameiro.

Allenatore: Marcelino García Toral

Villarreal (4-2-3-1): Fernandez; Gaspar, Gonzalez, Ruiz, Quintilla; Caseres, Cazorla; Ekambi, Iborra, Fornals; Bacca.

Allenatore: Javier Calleja

Valencia-Villareal: le quote del match

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Europa League, sono a favore del Valencia. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 1,80, a differenza del 2 per il Villareal dato a quota 4,50. La X per il pareggio è invece data a 3,75. Il GOL è dato con in moltiplicatore di 1,70, contro il NOGOL invece a 2,05. Molto equilibrate le quote tra OVER 2.5, con moltiplicatore 1,80, e UNDER 2.5, dato a 1,90.

Valencia-Villareal: dove vederla in diretta tv e streaming

La partita di ritorno dei quarti di finale di Europa League Valencia-Villareal si potrà seguire in diretta esclusiva in tv su Sky Sport 254. Oppure la si potrà seguire in diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it