Perugia-Lecce: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Pubblicato il 22 Aprile 2019 alle 07:40 Autore: Giorgio Besaggio

Serie B, Giornata 34. Perugia-Lecce si giocherà Lunedì 22 Aprile allo stadio Renato Curi. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 21:00.

Perugia-Lecce: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Perugia-Lecce: diretta streaming, tv, quote e probabili formazioni

Lunedì 22 Aprile 2019 il Perugia ospiterà il Lecce allo stadio Renato Curi di Perugia. Il calcio d’inizio di questo match, valevole per la 34esima giornata di Serie B, è fissato per le ore 21:00.

Perugia-Lecce: come arrivano le squadre

Il match di andata, giocato al Via del Mare, si era concluso con un pareggio per 0 a 0. Risultato che se si dovesse ripetere di certo non farebbe piacere al Lecce che ancora lotta per la testa della classifica.

Il Perugia di Nesta si trova in nona posizione in classifica e lotterà davanti al proprio pubblico per cercare di ritrovare la vittoria, che oramai manca da tre giornate. In queste ultime partite il Perugia è infatti uscito dalla zona playoff, anche se al momento è a pari punti con il Cittadella ottavo. Vincendo gli umbri potranno continuare la corsa all’obiettivo promozione.

Il Lecce di Liverani sta disputando un grandissimo campionato. La squadra pugliese, vincendo nell’ultima contro il Carpi, è riuscita a non farsi allungare dal Brescia primo, mantenendo così “il fiato sul collo” sui lombardi. Così come il Perugia anche il Lecce lotterà assolutamente per vincere, per provare l’aggancio in vetta e non farsi superare dal Palermo inseguitore.

Perugia-Lecce: probabili formazioni

PERUGIA (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, El Yamiq, Mazzocchi; Dragomir, Carraro, Michael; Verre; Vido, Sadiq.

Allenatore: Alessandro Nesta

LECCE (4-3-3): Bleve; Venuti, Marino, Falco, Meccariello; Tabanelli, Tachtsidis, Petriccione; Calderoni, Mancosu, Palombi.

Allenatore: Fabio Liverani

Perugia-Lecce: quote

Le quote, sui risultati secchi di questa partita di Serie B, sono molto equilibrate, ma vediamo leggermente favorito il Perugia. L’1 per la squadra di casa è dato infatti a 2,55, a differenza del 2 per il Lecce dato a quota 2,80. La X per il pareggio è invece data a 3,25. Ci si aspettano gol da ambo le parti, il GOL è infatti dato con in moltiplicatore di 1,57 e il NOGOL invece a 2,30. Ci si aspettano in generale molti gol, l’OVER 2.5 è infatti a quota 1,75 e UNDER 2.5 è dato a 2.

Perugia-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming

Perugia-Lecce si potrà seguire in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it