Barcellona-Liverpool: Dove vederla in diretta streaming o tv

Pubblicato il 30 Aprile 2019 alle 17:43 Autore: Giorgio Besaggio

Champions League, Semifinali di Andata. Barcellona-Liverpool si giocherà Mercoledì 1 Maggio al Camp Nou, con calcio d’inizio alle 21:00.

Barcellona-Liverpool: Dove vederla in diretta streaming o tv

Barcellona-Liverpool: Dove vederla in diretta streaming o tv

Ci stiamo avvicinando al gran finale di Champions League che si terrà al Wanda Metropolitano, è infatti giunto il momento delle semifinali di andata del torneo europeo per eccellenza. Barcellona-Liverpool si giocherà infatti Mercoledì 1 Maggio al Camp Nou di Barcellona. Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 21:00.

Barcellona-Liverpool: come arrivano i Blaugrana

Per i Blaugrana il passaggio di turno dei quarti è stato agevole. I catalani si sono infatti imposti prima per 1 a 0 a Manchester e poi per 3 a 0 al Camp Nou, anche grazie ad un Messi che sta disputando una splendida stagione. La Pulga ha infatti deciso il match di ritorno grazie ad una doppietta davvero pesante, aperta inoltre con un gol spettacolare. La stella argentina sembra destinata a ritrovare il Pallone d’Oro, così da coronare un’annata fantastica, che troverebbe l’apice con la vittoria della Champions.

Il Barcellona si appresta a sfidare l’ostico Liverpool, finalista dello scorso anno, al Camp Nou, stadio che ha recentemente visto coronare i Blaugrana campioni di Spagna grazie alla vittoria per 1 a 0 sul Levante; ora la squadra di Valverde potrà così concentrare tutte le proprie forze sulla Champions League, per provare a tornare a mettere le mani sul trofeo, dopo i tre anni di dominanza del Real Madrid.

Barcellona-Liverpool: come arrivano i Reds

Anche per i Reds, l’accesso alle semifinali non è stato complicato. La squadra di Klopp ha infatti vinto entrambe le gare dei quarti contro il Porto, terminando il complessivo generale con un 6 a 1. Ad Anfield, nella partita di andata, i Reds si sono trattenuti passando con un 2 a 0, risultato che aveva mantenuto vive le speranze dei portoghesi, speranze che però a Porto si sono definitivamente spente. Al Do Dragao la squadra di Klopp ha dato spettacolo, facendo terminare il match con un sonante 4 a 1 che ha così confermato la superiorità degli inglesi e ha inoltre portato il passaggio del turno.

Il Liverpool si appresta a giocare una partita che sa da finale. L’avversario che gli si presenta davanti è quello che fa più paura tra le restanti 3 semifinaliste, ma ciò comporta che riuscire a battere il Barça e passare in finale darebbe una grande sicurezza. È il momento della verità per i ragazzi di Klopp, dovranno perciò dare il massimo per cercare di fare ciò che l’anno scorso non è riuscito contro il Real.

Barcellona-Liverpool: dove vederla in diretta tv e streaming

Barcellona-Liverpool si potrà seguire in diretta esclusiva sulle piattaforme di Sky. La partita sarà infatti in diretta televisiva dal decoder Sky sui canali SkySport Football, SkyCalcio e SkySport 1; oppure la si potrà seguire in diretta streaming dalle applicazioni online di SkyGo e NowTv.

Il match sarà inoltre disponibile in chiaro sul canale nazionale Rai 1; si potrà perciò seguire anche sulla piattaforma streaming della Rai, RaiPlay.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it