The Rookie 1×11: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 2

Pubblicato il 3 Maggio 2019 alle 19:55 Autore: Giuseppe Vitale

The Rookie 1×11 ruota intorno alla visita del vicepresidente degli Stati Uniti d’America presso la centrale del Los Angeles Police Department.

The Rookie 1x11 trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 2
The Rookie 1×11: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 2

The Rookie 1×11: trama, cast e anticipazioni della serie tv su Rai 2

The Rookie è una serie televisiva, basata su fatti realmente accaduti, di genere poliziesco. Gli episodi, ideati da Alexi Hawley e dalle atmosfere della commedia drammatica, vengono trasmessi su Rai 2 dal 30 marzo 2019. Le vicende seguono la storia di John Nolan, un uomo di quarant’anni che diventa il debuttante più anziano del dipartimento di polizia di Los Angeles, il LAPD.

La prima stagione di The Rookie è stata trasmessa dalla rete televisiva ABC, mentre in italiano è disponibile pure su RSI LA1, e al canale 502 si può trovare in formato HD. In questa serie, John Nolan deve seguire il suo sogno di diventare un agente di polizia, dovendo però navigare nel pericoloso, irriverente e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

La prima stagione di The Rookie consta di 20 episodi, andati in onda a cavallo tra l’ottobre del 2018 e il marzo del 2019, e ha riscosso buoni riscontri di pubblico e critica. Il cast annovera nomi come: Nathan Fillion, Afton Williamson, Eric Winter, Melissa O’Neil, Richard T. Jones, Titus Makin, Alyssa Diaz e Mercedes Mason. Le musiche sono curate da Jordan Gagne; Michele Greco alla produzione; ABC Studios è affiancata da Entertainment One per quanto riguarda la casa di produzione.

Brave New World: trama, cast e quando esce la serie tv. Le anticipazioni

The Rookie 1×11: trama e anticipazioni

Redwood è il titolo dell’undicesimo episodio di The Rookie, in onda sabato 4 maggio su Rai 2 alle 21:05, che vedrà l’inattesa visita del vicepresidente degli Stati Uniti d’America alla centrale del LAPD. Nolan e Bishop, i due ufficiali, devono occuparsi del controllo di una possibile minaccia inerente proprio al vicepresidente. Il resto della squadra, invece, si deve occupare di mantenere le strade sgombre, pulite e sicure durante la durata della visita. L’espiodio in questione è stato scritto da Ally Seibert e Liz Alper, diretto da Sylvain White.

The Rookie 1×11: cast

Le guest star dell’undicesima puntata di The Rookie sono Currie Graham (Ben McRee), Amanda Carlin (Alma), Lauren Stamile (agente Danvers) e Kevin Covais (Stanley Knott). Completano il cast: Nathan Fillion (John Nolan), Alyssa Diaz (Angela Lopez), Richard T. Jones (Wade Gray), Titus Makin (Jackson West), Mercedes Mason (Zoe Andersen), Melissa O’Neil (Lucy Chen), Afton Williamson (Talia Bishop) ed Eric Winter (Tim Bradford).

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it