Perugia-Cremonese: diretta streaming o tv. Dove vederla

Pubblicato il 11 Maggio 2019 alle 08:00 Autore: Mattia Cuttica

Sabato 11 Maggio 2019, Serie B. Perugia-Cremonese, ore 15.00 ; 38a giornata. Come arrivano le squadre, diretta streaming o tv. Dove vedere la partita.

Perugia-Cremonese: diretta streaming o tv. Dove vederla

Perugia-Cremonese: diretta streaming o tv. Dove vederla

Ultimo giro di orologio, ultimi 90 minuti. Sulla Serie B 2018/19 è pronto a calare il sipario con alcuni verdetti ancora da assegnare. Uno di questi riguarda sicuramente le zone alte della classifica. Sabato 11 Maggio 2019, alle ore 15.00, scontro diretto per cuori forti allo stadio Curi di Perugia.

Perugia e Cremonese si sfideranno per portarsi a casa l’ultimo posto disponibile per disputare i playoff, continuando così a sognare la Serie A. Quest’ultima è bene ricordare è già stata conquistata dal Brescia capolista, mentre il Lecce ed il Palermo, separate da un solo punto, si guarderanno a distanza per guadagnare il pass disponibile per la promozione diretta.

Perugia-Cremonese: come arrivano i padroni di casa

Il Perugia insegue. I punti sono 47 e solo con una vittoria i ragazzi di Alessandro Nesta potrebbero sperare nei playoff. L’Hellas Verona, distante due punti – come la stessa Cremonese – sarà contemporaneamente impegnato in casa contro il Foggia, in lotta per non retrocedere. Con un passo falso dei veronesi ed i tre punti biancorossi, il Perugia quindi si ritroverebbe automaticamente ottavo con i playoff in tasca. La speranza rimane, ma il compito è arduo. Nesta ed i suoi ragazzi stanno attraversando un momento negativo con due pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime quattro partite. L’ultimo acuto risale addirittura al 30 di Marzo, quando in casa si era arreso il Livorno per 3-1. I biancorossi saranno reduci dalla debacle di Lunedì sera contro il Foggia. Invertire la rotta e cullare il sogno per la partita termine della stagione.

Perugia-Cremonese: come arrivano gli ospiti

La Cremonese è lì. L’ottavo posto è conquistato con 49 punti ma nulla è deciso. L’equilibrio è sottile ed i ragazzi di Rastelli sono i veri padroni del proprio destino. Con una vittoria i playoff sarebbero loro, ma con un passo falso potrebbero essere scalzati dall’Hellas Verona (staccato di due punti) o dallo stesso Perugia. I grigiorossi sono reduci da un ottimo periodo che ha permesso loro di guadagnare questa classifica. Tre vittorie ed un pareggio è il tesoro portato a casa nelle ultime quattro giornate. Striscia positiva di tre punti interrotta dallo 0-0 maturato proprio una settimana fa contro il Brescia neo-promosso. Adesso a Perugia per l’ultimo atto di una stagione sopra le aspettative, contro ogni pronostico.

Perugia-Cremonese: diretta streaming o tv

Sabato 11 Maggio 2019 alle ore 15.00 sarà trasmessa l’ultima partita della stagione di Serie B in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma streaming on demand DAZN.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Mattia Cuttica

Mattia Cuttica nasce a Sanremo il 07/04/1997. Dopo aver conseguito il diploma di Liceo Scientifico decide di proseguire gli studi fuori città, a Pavia. Sceglie di frequentare la facoltà di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Si appassiona allo sport fin da bambino, con particolare attenzione al calcio che segue abitualmente.
    Tutti gli articoli di Mattia Cuttica →