Quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island 2019: gli stipendi

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 10:40 Autore: Daniele Sforza

Temptation Island 2019 è iniziato lo scorso 24 giugno: quanto guadagnano i partecipanti, si domandano gli utenti. Ecco lo stipendio e i premi.

Temptation Island 2019 quanto guadagnano i concorrenti
Quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island 2019: gli stipendi

Temptation Island 2019 è iniziato lo scorso 24 giugno: sono state svelate le coppie e i single partecipanti che proveranno a tentare le solide unioni tra un corteggiamento e l’altro. Il reality show ambientato in un bel resort di lusso in Sardegna. Ma la domanda degli utenti, come per ogni show in tv che si rispetti, gira sempre all’aspetto economico: i soldi. Quanto guadagnano i concorrenti di Temptation Island 2019? La risposta a questa domanda non ha previsto indagini approfondite: a fare la rivelazione ci ha già pensato Dagospia per le edizioni precedenti.

Temptation Island 2019: ecco quanto guadagnano i concorrenti

1.800 euro lordi per due settimane di pernottamento (con vitto e alloggio annesso) in un resort di lusso in Sardegna. La permanenza è di 21 giorni, ma i concorrenti possono anche uscire prima. Poco? Letto così può sembrare, ma c’è da considerare che Temptation Island offrirà ai ragazzi partecipanti anche un’opportunità di lavoro: tra partecipazione al programma di Maria De Filippi (sua è la Fascino che produce il reality), Uomini e Donne, e posizioni di influencer su Instagram, con post pubblicitari il cui valore può variare in base al numero di followers e alla rilevanza del post stesso.

In tutto questo vanno aggiunte anche le serate che i concorrenti potranno fare in locali e che potrebbero generare profitti dai 3.000 ai 5.000 euro a partecipazione. Insomma, tra contratti pubblicitari e figurazioni in tv che aumenteranno la loro popolarità d’immagine, i concorrenti di Temptation Island 2019 non si lamenteranno certo per una vacanza-show di 2-3 settimane in un resort all inclusive e pure pagata, soprattutto guardando in prospettiva.

Dove vedere il docu-reality in tv

Temptation Island 2019 è la sesta edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Lunedì 24 giugno è andata in onda la prima puntata, come di consueto su Canale 5. Le puntate vanno in replica il giorno successivo, martedì, su La5. Chi non può stare davanti al televisore ma ha voglia di guardare lo show può affidarsi allo streaming tramite Mediaset Play o WittyTV per l’on-demand.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →