Katia Fanelli: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 17:22 Autore: Adriana Moraldo

Katia Fanelli: età, altezza, biografia, profilo Instagram e il fidanzato Vittorio Collina. Chi è la ragazza a Temptation Island.

Katia Fanelli: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019
Katia Fanelli: età, fidanzato e chi è a Temptation Island 2019

Katia Fanelli è una delle concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island. La ragazza ha deciso di partecipare assieme al fidanzato Vittorio Collina al reality per scoprire se la loro relazione sia destinata a durare meno.

Lo scopo del format infatti è proprio quello di testare la resistenza degli innamorati che, divisi per ben ventuno giorni, vengono tentati continuamente da tredici donne e uomini single di bell’aspetto. Ma cosa sappiamo di Katia Fanelli?

Altezza, età, biografia e Instagram

1,70 cm circa di altezza, capelli biondi e occhi chiari. Così si presenta la nuova affascinante concorrente di Temptation Island. Katia Fanelli è nata il 19 gennaio del 1994 a Rimini sotto il segno zodiacale del Capricorno. La ragazza, da sempre appassionate di moda e viaggi, ha visitato molte località esotiche e ha lavorato in un negozio di abbigliamento.

Da due mesi è disoccupata ma la giovane Katia non si perde d’animo ed è in cerca di un nuovo impiego. Nel frattempo si dedica al suo profilo Instagram @katia_fanelli dove condivide con i suoi 20mila follower le sue foto che la ritraggono spesso in spiaggia, in discoteca o in luoghi da sogno.

Chi è Katia Fanelli a Temptation Island: il rapporto con il fidanzato Vittorio

Da due anni e mezzo la sua dolce metà è Vittorio Collina che, completamente conquistato dal fascino della ragazza, vorrebbe iniziare una convivenza. Tuttavia la Fanelli ha già rifiutato più volte di andare a vivere assieme al fidanzato perché non è sicura che i loro due caratteri siano compatibili. Mentre infatti Katia è uno spirito libero ed ha ancora voglia di fare tardi con le amiche, uscire spesso e andare in discoteca, Vittorio è invece un ragazzo pacato, tranquillo che accontenta tutti i vizi della fidanzata.

Proprio per questo la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire se ci sono davvero le basi per continuare la relazione. Già dalla prima puntata Katia ha messo più volte in chiaro l’intenzione di vivere questa esperienza nel modo più sincero possibile senza aver paura di ferire il fidanzato. Poco dopo l’inizio del programma infatti la ragazza ha iniziato a fare apprezzamenti sui tentatori e ad aprirsi in particolare con uno di loro.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →