Vittorio Collina: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Pubblicato il 26 Giugno 2019 alle 18:21 Autore: Adriana Moraldo

Vittorio Collina: età, altezza, peso, biografia, carriera e profilo Instagram. Chi è a Temptation Island 2019 e il rapporto con la fidanzata Katia.

Vittorio Collina: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019
Vittorio Collina: età, fidanzata e chi è a Temptation Island 2019

Vittorio Collina, assieme alla fidanzata Katia Fanelli, è uno dei concorrenti di Temptation Island 2019. Il ragazzo, innamorato follemente della sua dolce metà, ha deciso di partecipare al programma per scoprire se la loro relazione si solida o meno.

Giunti in Sardegna, Vittorio si è dovuto separare da Katia che però ha subito iniziato a fare apprezzamenti sui tredici tentatori del reality. Ma cosa sappiamo dell’affascinante ragazzo?

Età, biografia, lavoro e profilo Instagram

1,85 cm di altezza per 80 kg circa di peso e occhi azzurri. Queste le caratteristiche fisiche di Vittorio Collina. L’affascinante concorrente di Temptation Island è nato il 14 febbraio del 1988 a Rimini sotto il segno zodiacale dell’Aquario. Ragazzo pieno di vita e sempre in cerca di nuovi stimoli, Vittorio ha frequentato l’Università di Economia e Turismo di Rimini e inoltre conosce ben quattro lingue: italiano, inglese, francese e russo.

Oltre allo studio, Collina coltiva da sempre la passione per lo sport, gioca come difensore in seconda categoria con la squadra di calcio del Bellariva, e quella per gli eventi mondani. Il ragazzo infatti al momento fa lo speaker per molte feste e serate esclusive della riviera romagnola. Inoltre tra le sue tante attività, Vittorio Collina è anche un pilota di droni con brevetto e spesso sul suo profilo ufficiale Instagram @v_vox_ condivide con i suoi numerosi follower le foto scattate con il drone.

Chi è Vittorio Collina a Temptation Island: il rapporto con la fidanzata Katia

Da due anni e mezzo è fidanzato con Katia Fanelli che però è uno spirito libero e sembra avere dei dubbi sulla relazione. Proprio per questo la coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island per scoprire se siano destinati a stare insieme.

Purtroppo però Katia, poco dopo l’inizio del programma, ha dichiarato di volersi vivere questa esperienza senza filtri e libera dal timore di ferire il fidanzato. Non ci resta che aspettare per scoprire se i due innamorati cederanno alle avances dei tentatori e tentatrici.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →