L’angelo della vendetta: trama, cast e anticipazioni del thriller su Rai 2

Pubblicato il 27 Giugno 2019 alle 14:40 Autore: Adriana Moraldo

L’angelo della vendetta: la trama, il cast e le anticipazioni del thriller che andrà in onda stasera 27 giugno 2019 alle 21.20.

L’angelo della vendetta: trama, cast e anticipazioni del thriller su Rai 2

Siete in cerca di un revenge thriller? Allora L‘angelo della vendetta potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2018, il cui titolo originale è Peppermint, è stata diretta dal regista francese Pierre Morel noto al grande pubblico per film come Io vi troverò, From Paris with Love e The Gunman.

Il lungometraggio, pur avendo un cast d’eccezione, ha ricevuto una candidatura ai Razzie Awards, l’annuale cerimonia in cui vengono assegnati i premi ai film peggiori della stagione cinematografica precedente. Ma qual è la trama de L’angelo della vendetta?

L’angelo della vendetta: la trama e le anticipazioni del thriller su Rai 2

Protagonista de L’angelo della vendetta è Riley, giovane donna che conduce una vita felice e tranquilla con il marito Chris e la figlia. Nulla sembra poter turbare la serenità della famiglia fino a quando un tragico evento distrugge completamente il mondo di Riley. Un giorno infatti dei narcotrafficanti uccidono brutalmente la figlia e il marito mentre la donna resta gravemente ferita ma sopravvive.

Distrutta dal dolore, la protagonista de L’angelo della vendetta riconosce gli assassini ma incredibilmente durante il processo il giudice, che è in realtà corrotto, chiude il caso assolvendo gli imputati per insufficienza di prove. A cinque anni dall’anniversario della morte dei suoi cari, Riley decide di farsi giustizia da sola e di uccidere tutti i colpevoli. Riuscirà a portare a termine la sua missione o verrà fermata?

Il cast del film

Jennifer Garner ne L’angelo della vendetta interpreta Riley North. John Gallagher Jr è Stan Carmichael, John Ortiz è Moises Beltran e Juan Pablo Raba recita la parte di Diego Garcia. Hanno partecipato al film Annie Ilonzeh nei panni di Lisa Inman, Richard Cabral in quelli di Salazar e Method Man nel ruolo dell’agente Barker. Inoltre Tyson Ritter è Sam, Pell James è Peg e Jeff Hephner recita la parte di Chris North.

Infine Cailey Fleming intepreta Carly North, Chris Johnson è Mickey, Kyla Drew veste i panni di Maria e Gustavo Quiroz recita la parte di Jose. Completano il cast de L’angelo della vendetta Michael Reventar nel ruolo di Ortega, John Boyd in quello di Marvin, Michael Mosley che interpreta Robert Henderson e Jeff Harlan che recita la parte James Stevens.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →