Glee: trama, cast completo e anticipazioni. Quando inizia in streaming

Pubblicato il 29 Giugno 2019 alle 19:00 Autore: Giampaolo Roccaforte

La serie tv Glee ha debuttato in America nel 2009 ed è stato subito un grandissimo successo, trama, cast e anticipazioni. Quando esce su Netflix

Glee trama, cast completo e anticipazioni. Quando inizia in streaming
Glee: trama, cast completo e anticipazioni. Quando inizia in streaming

La serie tv Glee ha debuttato in America nel 2009 ed è stato subito un grandissimo successo. A distanza di pochi mesi, la serie è arrivata in Italia su Fox. Creatore della serie tv è Ryan Murphy, già autore di serie di successo come Popular e Nip/Tuck. Glee arriverà sulla piattaforma del colosso streaming Netflix il 30 giugno 2019 con tutti i suoi 121 episodi dalla durata di 40 minuti circa ciascuno.

Glee: la trama

La trama di Glee si incentra su un gruppo di studenti del liceo del McKinley High, nell’Ohio, precisamente nella città di Lima. I ragazzi protagonisti dello show sono quasi tutti degli emarginati che, con la riapertura del Glee Club da parte del professore di spagnolo, Will Schuester, riescono a dare una svolta alla propria vita, cambiando il loro stato e trovando un luogo da poter chiamare “casa”. Il Glee Club, infatti, è un circolo completamente dedicato alla musica e, come gli altri circoli della scuola (ad esempio quello degli scacchi o quello di matematica) propone nel corso dell’anno delle vere e proprie competizioni, preparando i loro membri alle future esibizioni.

Oltre alla trama della musica, che costella principalmente le prime tre stagioni, la storia di Glee si sviluppa anche a partire dalle relazioni che si creano tra gli studenti: bullismo, sessualità, amicizia e amore sono i temi principali in cui ruota lo show.

Dark 2: trama, cast completo e anticipazioni. Quando esce

Il cast della serie TV:

Per le prime tre, quattro stagioni il cast di Glee resta piuttosto invariato: a interpretare il professore Will Schuester è Matthew Morrison; Lea Michele nel ruolo di Rachel Berry; Cory Monteith veste i panni di Finn Hudson; Jane Lynch interpreta Sue Sylvester; Chris Colfer è Kurt Hummel; Kevin McHale nel ruolo di Artie Abrams; Amber Riley veste i panni di Mercedes Jones; Dianna Agron interpreta Quinn Fabray; Naya Rivera è Santana Lopez; Jayma Mays nel ruolo di Emma Pillsbury; Mark Salling veste i panni di Noah “Puck” Puckerman.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →