Daddy’s Home 2: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 28 Dicembre 2019 alle 13:21 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Daddy’s Home 2, questa sera su Italia 1 andrà in onda il film diretto da Sean Anders nel 2017, con Will Ferrell, Mark Wahlberg e Mel Gibson

Daddy's Home 2 - regali di Natale
Daddy’s Home 2: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Daddy’s Home 2, sequel dell’omonima commedia del 2015, è stato distribuito nelle sale nel 2017. Il racconto prosegue da dove l’avevamo lasciato. Brad, padre adottivo dei figli della propria compagna Sarah, cerca con ogni mezzo di essere il padre perfetto.

A rovinargli le feste ci pensa Dusty, genitore biologico dei ragazzini nonché primo marito di Sarah, deciso a riconquistare l’amore dei suoi figli. Dopo il lieto fine del primo film, ecco che sopraggiungono nuovi guai. Due nonni molto invadenti si mettono in viaggio per trascorrere il Natale con i loro nipoti. Il padre di Brad e quello di Dusty, molto diversi l’uno dall’altro, porteranno ulteriore scompiglio a casa di Sarah.

La porta dei sogni: ospiti e anticipazioni di stasera in tv su Rai 1

Daddy’s Home 2: trama del film con Mel Gibson in onda questa sera su Italia 1

Il film diretto da Sean Anders andrà in onda questa sera, in prima serata, su Italia 1. Una esilarante commedia, dal retrogusto grottesco, in perfetto tema natalizio. Protagonisti del film gli attori Will Ferrell, Mark Wahlberg, Mel Gibson, John Lithgow e Linda Cardellini.

Una perfetta atmosfera natalizia viene improvvisamente interrotta dall’arrivo inatteso di due nonni fuori dal comune, genitori di Dusty e Brad, decisi, quest’anno a trascorrere un Natale coi fiocchi insieme ai loro figli. Questa la trama del sequel di Daddy’s Home il quale, sulla scia del primo film, prende vita su una serie di equivoci, situazioni imbarazzanti e al limite del reale.

Daddy’s Home 2: anticipazioni, la rivalità tra i nonni e il ruolo di Brad e Dusty

Il padre di Dusty, in rivalità con quello di Brad, esattamente come tempo prima lo erano stati loro due, si impegneranno al massimo pur di far vivere ai propri nipoti un Natale indimenticabile.

Brad e Dusty, ormai uniti e fraterni per amore dei figli, questa volta dovranno vedersela con due nonni davvero esuberanti. Salvare le vacanze, questa volta, sarà davvero un’impresa ardua.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →