Primera Division, Villarreal-Espanyol: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 18 Gennaio 2020 alle 15:49 Autore: Redazione Sport

Alle ore 16:00 di domenica 19 gennaio andrà in scena Villarreal-Espanyol. Il match sarà valido per la 20esima giornata di Primera Division.

Primera Division, Villarreal-Espanyol: probabili formazioni, pronostico e quote
Primera Division, Villarreal-Espanyol: probabili formazioni, pronostico e quote

Alle ore 16:00 di domenica 19 gennaio, all’Estadio de la Cerámica di Vila-real, andrà in scena Villarreal-Espanyol. Il match sarà valido per la 20esima giornata di Primera Division.

Il Villarreal, che al momento si ritrova nono in classifica a 28 punti, è reduce dalla vittoria in trasferta contro la Real Sociedad per 1-2. Periodo d’oro per i groguets, capaci di vincere le ultime tre sfide di campionato e risalire la china in classifica. Ora l’Europa è più vicina ma serve continuare a macinare il massimo dei punti.

L’Espanyol, invece, attualmente occupa l’ultima posizione a 11 punti, ma giunge a questa sfida dal pareggio nel derby contro il Barcellona, terminato 2-2. Può essere stata questa la svolta della stagione? Solo il tempo lo dirà, ma certamente i pericos sono davvero appesi a un filo.

La classifica aggiornata della Liga

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è equilibrata: nelle ultime dieci partite fra le due squadre l’Espanyol ha fatto registrare 2 vittorie, 2 sconfitte e 6 pareggi.

Il Villarreal arriva all’appuntamento con il quarto miglior attacco (33 reti segnate), mentre l’Espanyol ha la peggior difesa (36 reti subite), il peggior attacco (14 reti siglate) e la peggior differenza reti (-22).

L’arbitro sarà il signor Pablo González Fuertes, assistito dai guardalinee Alfredo Rodriguez Moreno e Álvaro Yeray Carreño Cabrera. Gli addetti al VAR saranno Eduardo Prieto Iglesias e l’assistente Aitor Villate Martínez.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Villarreal-Espanyol

VILLARREAL (4-5-1): S. Asenjo, Raul Albiol, Mario Gaspar, Pau Torres, X. Quintilla, S. Chukwueze, M. Trigueros, A. Zambo Anguissa, Moi Gomez, V. Iborra, G. Moreno

Allenatore: Javier Calleja

ESPANYOL (4-5-1): Diego Lopez, Javi Lopez, D. Vila, B. Espinosa, Naldo, Victor Gomez, David Lopez, Sergi Darder, O. Melendo, Marc Roca, J. Calleri

Allenatore: Abelardo

Le quote e il pronostico del match

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.68, quella degli ospiti a 5.14 e il pareggio, infine, al momento è a 3.86.

Si consiglia di giocare 1+Over 1.5.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it