Diretta Brescia-Milan: streaming, tv, formazioni e risultato finale (0-1)

Pubblicato il 24 Gennaio 2020 alle 18:30 Autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Derby lombardo nel primo anticipo della 21esima giornata del campionato di Serie A: fischio d’inizio di Brescia-Milan previsto…

Diretta Brescia-Milan streaming, tv, formazioni e risultato - LIVE
Diretta Brescia-Milan: streaming, tv, formazioni e risultato finale (0-1)

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Il commento finale di Brescia-Milan

Il Milan non si ferma più. Quarta vittoria consecutiva tra campionato e coppe per una squadra che, con il nuovo assetto tattico disegnato da Pioli, ha ritrovato solidità e facilità di costruire azioni offensive. Il sesto posto (con una partita in più rispetto agli avversari) la dice lunga sulla grande rimonta intrapresa dai rossoneri che fino a qualche turno fa erano vicini alla zona retrocessione.

Il Brescia esce dal campo a testa altissima se si pensa che il migliore in campo è risultato Gigio Donnarumma, il portiere del Milan, che ha salvato i suoi in più di un’occasione tra primo e secondo tempo. I rossoneri, da grande squadra, hanno sfruttato una delle poche opportunità concesse da un Brescia molto attento oggi: ancora decisivo Ante Rebic, uomo del momento, autore di 3 gol nelle ultime 2 partite da subentrante dopo un girone d’andata da fantasma.

La cronaca del match

ORE 22.37 FINISCE IL MATCH!

89′ -AMMONITO SKRABB, per trattenuta su Hernandez.

88′ – NEL BRESCIA ENTRA SKRABB ED ESCE BISOLI

85′ – Theo Hernandez spacca la traversa! Progressione palla al piedi di più di 50 metri, arrivato al limite esplode il sinistro, Joronen battuto e solo la traversa gli nega la gioia del gol.

82′ – Gol annullato a Castillejo per precedente posizione irregolare di Ibrahimovic.

80 ‘ – NEL BRESCIA ENTRA DONNARUMMA ED ESCE AYE.

77′ – NEL MILAN ENTRA KRUNIC ED ESCE CALHANOGLU

76′ – Ndoj crea spreca una grossa chance colpendo male un pallone invitante all’interno dell’area.

71′ – GOL MILAN! ANCORA ANTE REBIC! Bella imbucata di Calhanoglu per Ibra che dalla destra mette forte in mezzo, un rimpallo favorisce il croato che da pochi passi col destro batte Joronen.

70′ – NEL BRESCIA ENTRA NDOJ ED ESCE DESSENA.

65′ – Grandissimo destro di Calhanoglu dai 25 metri; il pallone prende uno strano effetto ed esce a pochi centimetri dal palo.

62′ – AMMONITO BENNACER: è il giocatore più sanzionato della Serie A, già 10 cartellini gialli.

60′ – Che sinistro di Torregrossa dal limite dell’area: Donnarumma vola e toglie la palla dall’incrocio.

58′ – NEL MILAN ENTRA REBIC ED ESCE LEAO.

57′ – Galoppata incredibile di Tonali che salta mezza squadra e arrivato a tu per tu col portiere si fa recuperare da Castillejo

55′ – Torregrossa mette in rete dall’interno dell’area di rigore ma l’arbitro alza il braccio per posizione irregolare dell’attaccante.

50′ – Torregrossa sfiora l’eurogol: sponda aerea di Aye per l’attaccante siciliano che conclude al volo in mezza sforbiciata. Palla fuori di pochissimo.

ORE 21.49 INIZIA IL SECONDO TEMPO

ORE 21.32 FINISCE IL PRIMO TEMPO.

44′ – AMMONITO CONTI per trattenuta ai danni di Mateju

40′ – Clamoroso gol divorato da Ibrahimovic: Theo Hernandez sfugge a Cistana e dall’interno dell’area serve lo svedese tutto solo all’interno dell’area piccola: svirgola di sinistro e manda fuori da pochi passi.

36′ – AMMONITO THEO HERNANDEZ per intervento in ritardo ai danni di Sabelli.

34′ – Azione di contropiede del Brescia: cavalcata sulla destra di Sabelli, cross per Aye che colpisce di testa trovando la respinta di Donnarumma.

29′ – Che rischio per Kjaer: fallo tattico in ripartenza, già ammonito. L’arbitro lo grazia.

25′ – Punizione calciata bene da Castillejo, Kjaer non arriva sul pallone per questione di centimetri.

21′ – AMMONITO SABELLI per intervento in ritardo su Bennacer.

19′ – Miracolo di Joronen a negare il gol ad Ibrahimovic in seguito a colpo di testa dall’interno dell’area dello svedese.

17′ – Illusione ottica del gol: Bennacer recupera palla al limite dell’area e calcia di sinistro colpendo l’esterno della rete.

14′ – Gran progressione di Leao che sfugge a Cistana sulla sinistra, buon cross in mezzo per Ibra che però non aggancia.

9′ – Cross innocuo di Sabelli dalla fascia destra, Donnarumma un po’ insicuro respinge coi pugni anziché bloccare.

4′ – Che giocata di Bennacer, doppio dribbling a centrocampo che spezza il ritmo del Brescia: poi sbaglia l’appoggio per Leao

2′ – Presunto tocco di braccio da parte di Bisoli in area: l’arbitro, con l’ausilio del var, non concede rigore.

ORE 20.47 INIZIA IL MATCH!

L’avvicinamento a Brescia-Milan

ORE 20.45 Tutto pronto per l’inizio del match

20.20 – Qualche sorpresa di formazione: nel Brescia out Donnarumma, Rebic parte dalla panchina tra i rossoneri.

20.10 – Buonasera lettori e benvenuti alla diretta testuale di Brescia-Milan!

Le formazioni ufficiali del match

BRESCIA – Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayé, Torregrossa.

MILAN – Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Diretta Brescia-Milan: la preview del match

Il Brescia, con il ritorno di Corini in panchina in seguito alla breve e disastrosa parentesi targata Fabio Grosso, ha ritrovato la propria identità, nonostante abbia raccolto qualcosa in meno di quanto meritato, fatta eccezione per la brutta sconfitta di Genova contro la Sampdoria, di fatto l’unica sconfitta nelle ultime cinque partite di campionato disputate. Mancherà l’uomo migliore, Mario Balotelli, causa squalifica ma Alfredo Donnarumma cercherà di non farlo rimpiangere.

Il Milan ha iniziato l’anno come meglio non poteva fare: tre vittorie consecutive tra campionato e coppe, e l’arrivo di Ibrahimovic sembra aver sistemato (quasi) tutti i problemi che attanagliavano i rossoneri. Pioli ha trovato l’assetto tattico ideale per fare esprimere al meglio i propri giocatori e adesso vede l’Europa da vicino: quei dieci punti di distanza dal quarto posto, ad oggi, sembrano un ostacolo insormontabile, ma le squadre di Pioli ci hanno abituato negli ultimi anni ad incredibili rimonte, mai dire mai…

Le probabili formazioni di Brescia-Milan

Corini perde Balotelli per squalifica (due giornate): tandem d’attacco composto allora da Donnarumma e Torregrossa. A centrocampo ballottaggio serrato fra Dessena e Bjarnasson (nuovo arrivato).

Squadra che vince non si cambia: dopo la doppietta all’Udinese, Pioli regala la maglia da titolare a Rebic che giocherà sulla sinistra al posto di Calhanoglu. In attacco ancora Leao e non Piatek al fianco di Ibra.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chanchellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Bjarnason; Torregrossa, Donnarumma

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Leao.

Diretta Brescia-Milan: dove vedere Brescia-Milan in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport, canale Sky Sport Serie A. Gli abbonati potranno inoltre usufruire del servizio streaming tramite l’app di Sky Go e anche su Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Matteo Andrea Fabbricatore

Studente universitario, con la grande passione della scrittura e del calcio, in tutte le sue sfaccettature. Il mio sogno? Quello di riuscire a trasmettere agli altri la mia stessa passione
    Tutti gli articoli di Matteo Andrea Fabbricatore →