Premier League, West Ham-Brighton: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 1 Febbraio 2020 alle 07:35 Autore: Redazione Sport

Alle 16:00 di sabato 1 febbraio giocheranno West Ham e Brighton. La partita sarà valida per la 25sima giornata di Premier League.

Premier League, West Ham-Brighton: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, West Ham-Brighton: probabili formazioni, pronostico e quote

Presso il London Stadium di Londra, sabato 1 febbraio alle ore 16:00, andrà in scena West Ham-Brighton. La partita sarà valevole per la 25esima giornata di Premier League.

Il West Ham oggi occupa la quartultima piazza in classifica a 23 punti e proviene dalla sconfitta in trasferta contro il Leicester per 4-1. Continua il momento complicato degli Hammers, che non riescono a ingranare e rischiano fortemente.

Il Brighton si trova in quindicesima posizione con 25 punti ed è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Bournemouth per 3-1. Momento difficile anche per i Seagulls, vicini alla zona rossa e reduci da una vittoria nelle ultime cinque di Premier.

La classifica aggiornata alla giornata 25

Le statistiche della partita

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi cinque scontri diretti fra le due compagini, il Brighton ha fatto registrare 3 vittorie e 2 pareggi.

Il West Ham arriva all’appuntamento con la quarta peggior difesa (40 gol subiti) e la quarta peggior differenza reti (-13).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di West Ham-Brighton

WEST HAM (4-5-1): L. Fabianski, P. Zabaleta, A. Ogbonna, A. Masuaku, A. Cresswell, Issa Diop, Declan Rice, M. Lanzini, Mark Noble, R. Snodgrass, S. Haller Allenatore: Manuel Pellegrini

BRIGHTON (3-5-2): Mathew Ryan, Adam Webster, Bernardo, Lewis Dunk, D. Stephens, S. Alzate, Aaron Mooy, Davy Propper, Pascal Gross, L. Trossard, Neal Maupay Allenatore: Graham Potter

Lo scontro sarà diretto dal signor Michael Oliver, che sarà assistito dai guardalinee Stuart Burt e Simon Bennett. Addetti al VAR saranno Andre Marriner e l’assistente Sian Massey-Ellis.

Le quote e il pronostico di West Ham-Brighton

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 2.58, mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 2.80. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.38.

Si consiglia di giocare il Goal.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it