Come una madre: trama e anticipazioni fiction con Vanessa Incontrada

Pubblicato il 2 Febbraio 2020 alle 11:09 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Come una madre. questa sera andrà in onda la prima puntata della nuova fiction che vede come protagonisti Vanessa Incontrada e Sebastiano Somma

Come una madre - foto di madre
Come una madre: trama e anticipazioni fiction con Vanessa Incontrada

Come una madre è la nuova fiction targata Rai che vede come protagonista Vanessa Incontrada, al fianco di Sebastiano Somma, Giuseppe Zeno e Simone Montedoro.

L’attrice e conduttrice tanto amata dal pubblico femminile italiano, interpreta ancora una volta un ruolo di madre-coraggio, di donna che saprà trovare la forza di andare avanti nonostante le numerose avversità. Angela, madre di due figli, si rifugerà su un’isoletta Toscana insieme ai suoi figli per superare un terribile trauma subito. Qui sarà però testimone di un barbaro omicidio e cadrà in un nuovo incubo.

Luna nera: trama, cast e anticipazioni serie tv. Quando esce

Come una madre: trama della fiction con Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno sono i protagonisti della nuova fiction dal titolo Come una Madre, che andrà in onda a partire da questa sera, domenica 2 febbraio.

Angela, protagonista della storia, è una madre affranta che ha appena perduto il figlio più piccolo in un terribile incidente. Non riuscendo più a vivere con suo marito, considerato responsabile dell’accaduto, fuggirà in Toscana in una casa ereditata dai propri genitori, insieme ai suoi figli. Qui farà subito la conoscenza di Elena, vicina di casa e a sua volte madre di due bambini. Una sera la donna, visibilmente agitata, chiede ad Angela di tenerle i figli perché era attesa ad un appuntamento importante. Angela però la segue e assiste al suo omicidio.

Come una madre: anticipazioni prima puntata in onda questa sera 2 febbraio

Da questo trauma si snoda l’intera trama della fiction. Angela fuggirà nuovamente insieme ai figli di Elena, ma sarà accusata di omicidio. Ad indagare sul caso ci sarà il Capitano Sforza, interpretato da Sebastiano Somma. L’uomo si mostrerà fin da subito disponibile e comprensivo nei confronti della donna che ora sarà costretta ad accudire ben quattro bambini. Dalla sua parte ci sarà però anche Kim, migliore amico della defunta Elena, il quale porta il volto di Giuseppe Zeno.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →