Benevento-Pordenone: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 15 Febbraio 2020 alle 07:10 Autore: Lorenzo Annis

Uno dei match in programma nella ventiquattresima giornata di Serie B è Benevento-Pordenone, che si disputerà sabato 15 febbraio…

Benevento-Pordenone probabili formazioni, pronostico e quote
Benevento-Pordenone: probabili formazioni, pronostico e quote

Uno dei match in programma nella ventiquattresima giornata di Serie B è Benevento-Pordenone, che si disputerà sabato 15 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Vigorito.

Fa quasi sorridere parlare di un Benevento che ha rallentato il passo nelle ultime cinque partite, avendo collezionato tre vittorie ma anche due pareggi. Gli stregoni viaggiano sempre più spediti verso la Serie A e da qualche settimana mantengono costantemente un vantaggio in abbondante doppia cifra nei confronti della prima inseguitrice. Un successo in questo big match non farebbe altro che ipotecare ulteriormente la loro seconda promozione in massima serie, obiettivo stagionale dichiarato già dalla vigilia di questo campionato.

Il Pordenone arriva in terra campana reduce da un periodaccio. Pur restando la sorpresa maggiore del campionato cadetto attuale, i ramarri nelle ultime cinque sfide hanno collezionato soltanto un successo, due pari e due ko, issandosi attualmente al sesto posto, ad una sola lunghezza di distanza però dalla zona promozione diretta. Uscire indenni dal Vigorito può essere considerato già un ottimo risultato, ma le ambizioni in casa friulana sono tante. Il trend in trasferta è però pessimo e presente due soli successi, l’ultimo arrivato a metà dicembre; gli avversari hanno pareggiato però le ultime due sfide interne.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Benevento-Pordenone

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò; Barba, Caldirola, Antei, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Sau; Insigne, Moncini

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Tremolada; Gavazzi; Strizzolo, Ciurria

Le quote e il pronostico del match

In vista di Benevento-Pordenone, i bookmakers quotano la vittoria dei padroni di casa 1.50, il pareggio 4.20 e la vittoria degli ospiti 6.30.

Tra le altre quote troviamo l’Over 1.5 a 1.27, l’Over 2.5 a 1.92, l’Under 3.5 a 1.29 e l’Under 2.5 a 1.82. Infine la quota Goal si attesta a 1.97, mentre il No Goal a 1.74.

Il Benevento parte sicuramente favorito, ma il Pordenone vorrà lottare per ottenere almeno un punto. L’1+Over 1.5 a 1.85 potrebbe rivelarsi una giocata azzeccata e favorevole alla capolista.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Lorenzo Annis

Nato il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive.
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →