Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 15 Febbraio 2020 alle 06:05 Autore: Redazione Sport

Sabato 15 febbraio alle ore 18:00, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, va in scena Bologna-Genoa. Il match sarà valido…

Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni, pronostico e quote
Serie A, Bologna-Genoa: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 15 febbraio alle ore 18:00, allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna, va in scena Bologna-Genoa. Il match sarà valido per la 24esima giornata di Serie A.

Il Bologna, che adesso occupa la settima posizione in classifica con 33 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in trasferta contro la Roma per 2-3. Ottimo periodo quello dei felsinei, capaci di ottenere tre vittorie, un pari e un ko nelle ultime cinque.

Il Genoa è terzultimo in classifica a 19 punti e proviene dalla vittoria in casa contro il Cagliari per 1-0. Per il Grifone un successo, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque settimane.

La classifica aggiornata alla giornata 24

Le statistiche dell’incontro

La storia recente fra le due squadre favorisce quella di casa: negli ultimi dieci scontri diretti fra le due squadre, il Bologna ha fatto registrare 4 vittorie, 2 sconfitte e 4 pareggi.

Il Genoa possiede la seconda peggior difesa (43 reti subite), il quarto peggior attacco (24 gol all’attivo) e la terza peggior differenza reti (-19).

Il meteo previsto è sereno secondo il sito web della Lega Calcio.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil, Poli, Schouten, Orsolini, Svanberg, Barrow, Palacio Allenatore: Siniša Mihajlović

GENOA (3-5-2): Perin, Biraschi, Soumaoro, Masiello, Ankersen, Behrami, Radovanovic, Sturaro, Criscito, Pinamonti, Sanabria Allenatore: Davide Nicola

L’arbitro sarà il signor Davide Massa, che sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo e Lorenzo Gori. Al VAR Luigi Nasca e Dario Cecconi.

Le quote e il pronostico di Bologna-Genoa

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.85, mentre la vittoria degli ospiti è a 4.41, con il pareggio che si attesta a 3.61.

Partita più incerta di quanto si possa pensare: interessante la quota di 1.78 per l’Over 2.5.

Dove vedere il match in streaming e in tv

Bologna-Genoa potrà essere vista in esclusiva in diretta tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]