Premier League, Chelsea-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 17 Febbraio 2020 alle 06:30 Autore: Redazione Sport

Chelsea-Manchester United è il monday night della 26esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio previsto lunedì 17 febbraio…

Premier League, Chelsea-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote
Premier League, Chelsea-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Chelsea-Manchester United è il monday night della 26esima giornata di Premier League. Calcio d’inizio previsto lunedì 17 febbraio alle ore 21:00 allo stadio Stamford Bridge di Londra.

Il Chelsea attualmente ha conquistato in classifica 41 punti e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in trasferta contro il Leicester per 2-2. I blues sono reduci da un periodo di cinque partite nel quale hanno collezionato un successo, tre pareggi e un ko.

Il Manchester United di punti ne ha collezionati invece 35 e nell’ultima partita giocata ha pareggiato in casa contro il Wolverhampton per 0-0. Per i Red Devils una vittoria, un pari e tre sconfitte nelle ultime cinque.

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è favorevole agli ospiti: nelle ultime dieci partite fra le due squadre, lo United ha fatto registrare 5 vittorie, 3 sconfitte e 2 pareggi.

Il Chelsea arriva all’appuntamento con il quarto miglior attacco (43 reti segnate) e la quarta miglior differenza reti (+9), mentre il Manchester United ha la quinta miglior retroguardia (29 gol subiti).

Le probabili formazioni di Chelsea-Manchester United

CHELSEA (4-4-2): W. Caballero, A. Christensen, C. Azpilicueta, Reece James, A. Rudiger, N’Golo Kante, Mason Mount, C. Hudson-Odoi, Jorginho, Willian, T. Abraham Allenatore: Frank Lampard

MANCHESTER UNITED (3-5-2): David De Gea, V. Lindelof, H. Maguire, B. Williams, A. Wan-Bissaka, B. Fernandes, Fred, Juan Mata, A. Pereira, A. Martial, Daniel James Allenatore: Ole Gunnar Solskjær

L’arbitro sarà il signor Anthony Taylor, coadiuvato dagli assistenti Gary Beswick e Adam Nunn.Al VAR ci saranno Chris Kavanagh e l’assistente Sian Massey-Ellis.

Le quote di Chelsea-Manchester United

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 1.86, mentre la vittoria degli ospiti è quotata 4.43. Per quanto riguarda il pareggio, infine, la quota è 3.61.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it