Primera Division, Valencia-Atlético Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Pubblicato il 14 Febbraio 2020 alle 17:05 Autore: Redazione Sport

Venerdì 14 febbraio alle ore 21:00, all’Estadio de Mestalla di Valencia, si disputerà Valencia-Atlético Madrid. La partita sarà valida…

Primera Division, Valencia-Atlético Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Venerdì 14 febbraio alle ore 21:00, all’Estadio de Mestalla di Valencia, si affronteranno Valencia e Atlético Madrid. La partita sarà valida per la 24esima giornata di Primera Division.

Il Valencia oggi si trova in settima posizione in classifica con 37 punti e nell’ultima partita giocata ha perso in trasferta contro il Getafe per 3-0. I murcielagos nelle ultime cinque partite hanno raccolto tre successi e due ko.

L’Atlético Madrid, che ora è in quarta posizione in classifica a 39 punti, nell’ultima partita giocata ha vinto in casa contro il Granada per 1-0. Lo score recente dei colchoneros parla di due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

La classifica aggiornata alla giornata 24

Le statistiche del match

La storia recente fra le due squadre è favorevole a quella ospite: negli ultimi dieci incontri fra le due squadre, l’Atlético ha fatto registrare 7 vittorie e 3 pareggi.

L’Atlético Madrid ha la seconda miglior difesa (15 reti subite) e la quinta miglior differenza reti (+8).

LEGGI LE NOTIZIE DEL TERMOMETRO SPORTIVO

Le probabili formazioni di Valencia-Atlético Madrid

VALENCIA (4-4-2): J. Domenech, Jose Gaya, M. Diakhaby, G. Paulista, Daniel Wass, F. Coquelin, Dani Parejo, Carlos Soler, F. Torres, Maxi Gomez, Rodrigo Allenatore: Albert Celades

ATLÉTICO MADRID (4-4-2): Jan Oblak, S. Vrsaljko, Stefan Savic, M. Hermoso, Renan Lodi, Koke, Saul Niguez, Thomas Lemar, Angel Correa, M. Llorente, Vitolo Allenatore: Diego Simeone

Il match sarà arbitrato dal signor David Medié Jiménez, assistito dai guardalinee Juan Carlos Barranco Trejo e Joan Méndez Mateo. Addetti al VAR saranno Ignacio Iglesias Villanueva e l’assistente Iker De Francisco Grijalba

Le quote di Valencia-Atlético Madrid

Secondo i bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 3.51, mentre la vittoria degli ospiti è a 2.32. Il pareggio si trova a 3.05.

Davvero difficile sbilanciarsi visto il tipo di match, la scelta più corretta potrebbe essere un Under 2.5, proposto a 1.50.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a [email protected]