L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni 2 marzo 2020

Pubblicato il 24 Febbraio 2020 alle 11:45 Autore: Adriana Moraldo

L’amica geniale 2: la trama di stasera e le anticipazioni della quarta puntata che andrà in onda il 2 marzo 2020 su Rai 1.

L'amica geniale 2 - Storia del nuovo cognome: trama, cast e anticipazioni
L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni 2 marzo 2020

Oggi, 24 febbraio 2020, alle 21:20 Rai 1 andrà in onda L’amica geniale 2. La fortunata serie televisiva italo-statunitense, diretta da Saverio Costanzo e trasposizione dell’omonima serie di romanzi scritti dalla misteriosa Elena Ferrante, approda al suo terzo appuntamento con un bagaglio da ascolti eccezionale.

Come la prima, anche la seconda stagione della fiction ha conquistato il pubblico che con passione segue le vicende delle due compagne d’avventura oramai diventate adulte e alle prese con vecchie e nuove sfide. Ma vediamo insieme cosa ha in serbo per noi l’amato telefilm!

L’amica geniale 2: trama stasera e anticipazioni 2 marzo 2020

Nel primo episodio di oggi, 24 febbraio 2020, della fiction, intitolato Il tradimento, Pinuccia abbandona Ischia per ritornare da suo marito Rino con la speranza di scacciare via tutti quel turbine di sentimenti provati durante il soggiorno sull’isola. Nel frattempo Elena accetta la corte di Bruno mentre lì la decide di non reprimere i propri sentimenti e abbandonarsi ad essi.

La terza puntata de L’amica geniale 2 si concluderà con La rabbia. Dopo le vacanze estive le storiche compagne d’avventura non si sono più viste ed è oramai evidente che il loro rapporto sia in crisi. Elena decide di fare un ultimo tentativo e si reca da Lila ma l’incontro segna una rottura definitiva tra le due ragazze. Cerullo infatti dichiara di essere ancora attratta da Nino e Greco, disgustata da ciò che ha sentito, giura te stessa di lasciare il rione ed allontanarsi dalle persone che l’hanno fatta soffrire. L’occasione giusta arriva quando la giovane donna vince una borsa di studio.

Il 2 marzo 2020 alle 21.20 verrà trasmessa la quarta puntata de L’amica geniale 2 televisiva italo-statunitense. Vedremo quindi Lila ed Elena alle prese con sentimenti contrastanti e nuove sfide da affrontare. Cosa riserva il destino alle due compagne d’avventura?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →