Nero a metà: trama e anticipazioni di stasera 27 maggio 2020

Pubblicato il 27 Maggio 2020 alle 12:35
Aggiornato il: 24 Giugno 2020 alle 23:13
Autore: Adriana Moraldo

Nero a metà: tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata della fiction che andrà in onda stasera 27 maggio 2020 su Rai 1.

Nero a metà: trama, cast e anticipazioni prima puntata 20 maggio
Nero a metà: trama e anticipazioni di stasera 27 maggio 2020

Siete in cerca di una fiction appassionante? allora Nero a metà potrebbe fare al caso vostro! La fortunata serie tv,  in onda oggi 27 Maggio 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo secondo appuntamento con una coppia di episodi ricchi di inaspettate rivelazioni e intricati casi da risolvere.

La settimana scorsa abbiamo conosciuto Carlo Guerrieri, ispettore di polizia dal carattere schivo, un passato doloroso alle spalle e un segreto inconfessabile. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Nero a metà!

Nero a metà: trama e anticipazioni di stasera 27 maggio 2020

Nel terzo episodio di Nero a metà, intitolato Una volta di troppo, un evento incredibile sconvolge l’aeroporto di Roma: una valigia cadendo si apre e dal suo interno fuoriesce il cadavere di una ragazza. La polizia scopre che la donna si chiamava Irina, era ucraina, viveva da alcuni anni in Capitale ed è morta per strangolamento. Iniziate immediatamente le indagini,  la squadra viene a sapere che la vittima aveva concepito un bambino con il suo datore di lavoro e successivamente il piccolo era stato dato in affidamento.

Intanto Alba è sempre più vicina a Malik, nonostante la convivenza con Riccardo, e Carlo investiga su Danilo Bosca, vecchio amante di sua moglie Clara il cui corpo senza vita è stato trovato nel cantiere di Torrevecchia. 

Trama e anticipazioni di stasera 27 maggio 2020

Nero a metà ci saluterà con Una notte senza stelle. In un sexy shop viene ritrovato il cadavere di una suora, morta per accoltellamento. Ben presto  la polizia concentra le sue indagini su Ronald, pusher delle ragazze della casa famiglia, ma la realtà è ben diversa da quella immaginata.

Nel frattempo Santagata cede il posto a Micaela Carta, affascinante donna che intraprende una relazione passionale con Malik. quest’ultimo però è sempre più attratto da Alba che ricambia i suoi sentimenti. Intanto Cristina è stanca di vivere in segreto il suo amore per Carlo.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →