Chicago Fire 7: trama e anticipazioni episodi stasera 8 luglio 2020

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 12:47
Aggiornato il: 17 Luglio 2020 alle 19:00
Autore: Adriana Moraldo

Chicago Fire 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata della serie tv statunitense ideata da Michael Brandt e Derek Haas.

Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020
Chicago Fire 7: trama e anticipazioni episodi stasera 8 luglio 2020

Oggi, 8 luglio 2020, dalle 21:16 su Italia 1 prenderà il via una nuova e avvincente puntata di Chicago Fire 7. La fortunata serie tv, ideata da Michael Brandt e Derek Haas, torna a farci compagnia con tre appassionanti episodi che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico a casa.

Anche questa settimana quindi seguiremo i coraggiosi vigili del fuoco della caserma più famosa d’America alle prese con scontri tra colleghi, spaventosi incendi da domare, civili in pericolo di vita ed emergenze sanitarie. Ma vediamo insieme quali pericoli dovranno affrontare i protagonisti del telefilm statunitense!

Chicago Fire 7: trama e anticipazioni episodi stasera 8 luglio 2020

Nel primo dei tre episodi di Chicago Fire 7, intitolato Inganni, mentre Severide si sta occupando di un grave incidente avvenuto su di un cavalcavia, il tenente scopre la verità sul presunto omicidio-suicidio. Foster non riesce ad ambientarsi così facilmente al nuovo team di lavoro e intanto l’ADC nomina un nuovo capo. Boden risponde a questa novità dando un ruolo di maggiore Responsabilità a Hermann.

Infine Cruz salva la vita ad una ragazza bloccata in un edificio in fiamme e la donna, una volta scongiurato il pericolo, compie un gesto romantico nei confronti del pompiere.

Anticipazioni episodi stasera 8 luglio 2020

Chicago Fire 7 proseguirà con Nessuna carità. Una serie di esplosioni sconvolgono la città e pompieri e paramedici della Caserma 51 si recano immediatamente sul posto per prestare soccorso.

Nel frattempo Brett e Foster cercano di scoprire se un ragazzo sta utilizzando dei farmaci per potenziare le sue prestazioni in palestra. Intanto Severide è geloso del rapporto che ha Stella con un suo vecchio compagno di classe.

Chicago Fire 7: trama stasera 8 luglio 2020

Chicago Fire 7 ci saluterà con l’episodio, intitolato Strane esplosioni, in cui la squadra di pompieri è alle prese con un incendio avvenuto in un parcheggio.

Mentre Gorsch mette sotto pressione i vigili del fuoco, Casey scopre una verità scocciante.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →