Manifest 2: trama seconda puntata stasera 17 luglio 2020 su Canale 5

Pubblicato il 17 Luglio 2020 alle 09:00 Autore: Adriana Moraldo

Manifest 2: i colpi di scena e le inaspettate rivelazioni della fiction statunitense con protagonisti Melissa Roxburgh e Josh Dalla.

Manifest 2: trama e anticipazioni stasera 10 luglio. Quante puntate sono?
Manifest 2: trama seconda puntata stasera 17 luglio 2020 su Canale 5

Nonostante la partenza non particolarmente incoraggiante, prosegue il percorso narrativo di Manifest 2. La fiction statunitense, in onda oggi 17 luglio 2020 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo secondo appuntamento dopo l’esordio della settimana scorsa che ha totalizzato 1.170.000 spettatori pari al 7.4% di share.

Tre nuovi appassionanti episodi ci catapulteranno nell’incredibile storia dei passeggeri del volo 828, partito dalla Giamaica, scomparso nel nulla per diversi anni e atterrato improvvisamente a New York senza che i viaggiatori fossero invecchiati. Ma vediamo insieme quali incredibili scoperte attendono i protagonisti di Manifest 2!

Manifest 2: trama seconda puntata stasera 17 luglio 2020 su Canale 5

Nel primo dei tre episodi di Manifest 2, intitolato Nelle pieghe del tempo, Zeke e Michaela, a seguito di una chiamata condivisa, si ritrovano in una banca dove è in corso una rapina ad opera di Logan Strickland, uomo presente sul famoso volo 828 e pronto a qualsiasi cosa pur di aprire una misteriosa cassetta di sicurezza. Intanto Ben e TJ sono alle prese con Frank, fratello del ladro e in possesso della chiave in grado di spalancare la scatola custodita nell’istituto di credito.

A questo punto il consanguineo raggiunge Logan e insieme svelano il contenuto della cassetta: un proiettile che salvò la vita al nonno dei due uomini e per questo considerato un amuleto protettivo. Infine mentre Jared è in compagnia di Tamara, Saanvi fa una scoperta sconvolgente.

Anticipazioni stasera 17 luglio 2020

Manifest 2 proseguirà con Volo coordinato, episodio in cui Olive assiste all’attacco della Chiesa dei Redivivi perpetrata da vari gruppi di Xiani. Tra questi ultimi alcuni aggrediscono Isaiah mentre altri tamponano la macchina di Grace, senza però lasciare tracce in modo tale da depistare le indagini della polizia.

Intanto Zeke tenta in tutti i modi di ricostruire un rapporto pacifico con l’ex moglie Courtney e Olive confessa ai genitori di aver più volte frequentato la chiesa dei Redivivi.

Manifest 2: trama seconda puntata episodio tre

Manifest 2 ci saluterà Con viaggio di ritorno. Mentre Ben e Michaela vengono a sapere che Saanvi sta portando avanti degli esperimenti usando se stessa come cavia, Courtney è nei guai a causa di un grosso debito in denaro contratto con Lucas, criminale impaziente di riavere i soldi prestati.

Intanto Stone trova le pillole di stupefacenti che Zeke ha nascosto nel rasoio e Olive, aiutata da TJ, Cerca un mazzo di tarocchi che in qualche modo è collegato ad una chiamata. Infine Ben e Saavi incontrano il figlio illegittimo di Finn Novak, passeggero del volo 828.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →