Chicago Fire 7: trama e anticipazioni stasera 22 luglio su Italia 1

Pubblicato il 22 Luglio 2020 alle 09:07
Aggiornato il: 23 Luglio 2020 alle 11:22
Autore: Adriana Moraldo

Chicago Fire 7: i colpi di scena e le rivelazioni della nuova puntata che andrà in onda oggi 22 luglio 2020 dalle 21:16 su Italia 1.

Chicago Fire 7: trama, cast e anticipazioni stasera 30 giugno 2020
Chicago Fire 7: trama e anticipazioni stasera 22 luglio su Italia 1

Siete in cerca di una serie tv avvincente? Allora non lasciatevi sfuggire Chicago Fire 7. La fiction statunitense, in onda oggi 22 luglio 2020 Dalle 21:16 su Italia 1, approda ad un nuovo appuntamento con tre episodi ad alta tensione, ricchi di colpi di scena, incredibili avvenimenti e situazioni difficili da gestire.

Prosegue quindi il percorso narrativo del telefilm d’azione che racconta le coraggiose imprese dei vigili del fuoco e paramedici della Caserma 51, uniti nell’affrontare pericoli e grandi difficoltà pur di salvare la vita di civili in difficoltà. Ma vediamo insieme quali missioni attendono i protagonisti di Chicago Fire 7!

Chicago Fire 7: trama e anticipazioni stasera 22 luglio su Italia 1

Chicago Fire 7 si aprirà con l’episodio intitolato Una famiglia e trasmesso la prima volta in Italia Il 19 aprile del 2019. Questa volta i nostri eroi sono alle prese con un incidente gravissimo avvenuto in autostrada e ad aggravare la situazione si aggiunge il fatto che Chloe, partner di Cruz, è tra le persone coinvolte nella tragedia.

Nel frattempo mentre Casey stringe un legame sempre più forte con Naomi, Foster, seppur tentato dall’accettare, rifiuta la proposta di tornare nella scuola di medicina. Intanto a causa di Tyler, il rapporto tra Severide e Stella è sempre più teso e la relazione sembra vacillare pericolosamente.

Anticipazioni stasera 22 luglio su Italia 1

Nell’episodio di Chicago Fire 7 Tra queste pareti, Casey e Naomi, intrappolati in un appartamento in fiamme, fortunatamente riescono a fuggire prima che sia troppo tardi. Iniziate le indagini per scoprire l’origine dell’incendio, il tenente è convinto che l’evento sia di natura dolosa e il resto della squadra si dedica ad un gruppo di studenti giunto in caserma per scoprire come lavorano i pompieri.

Nel frattempo Severide è sempre più lontano dalla sua dolce metà e Naomi parte alla volta di Zurigo.

Chicago Fire 7: trama episodio di stasera 21 luglio 2020

Chicago Fire 7 ci saluterà con A te la scelta. Dopo aver raggiunto un punto di non ritorno e deciso di chiudere la relazione, Stella e Severide stentano ad abituarsi alla nuova vita ma una grave accusa distrae dai problemi sentimentali il tenente.

Mentre Brett offre il suo aiuto a Casey che è in cerca di un nuovo appartamento, Foster sospetta che il suo medico nasconda qualcosa.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →