Quando si gioca Juventus Lione di Champions League e diretta tv

Pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 15:27 Autore: Daniele Sforza

Quando si gioca Juventus Lione, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca Juventus Lione
Quando si gioca Juventus Lione di Champions League e diretta tv

Archiviato il campionato con la vittoria del nono scudetto consecutivo con due turni di anticipo, la Juventus ora guarda alla Champions League, che si disputerà nella sua veste inedita nel mese di agosto, riprendendo un discorso interrotto agli ottavi di finale contro il Lione. Ecco quando si disputerà la partita Juventus Lione di Champions League e dove vedere il match in diretta tv e streaming online.

Quando si gioca Juventus Lione di Champions League

L’andata, ormai risalente al lontano 26 febbraio 2020, era finita 1 a 0 per il Lione. Venerdì 7 agosto, alle ore 21, la Juventus proverà a ribaltare il risultato tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino, ma senza tifosi, visto che la partita sarà a porte chiuse. Si tratta di un match fondamentale per passare ai quarti di finale, ovvero alla Final Eight, partita secca con eliminazione diretta dai quarti alla finale, che si giocherà in Portogallo. Chi passerà tra Juventus e Lione dovrà poi vedersela con la vincitrice nella partita tra il Real Madrid e il Manchester City.

Dove vedere Juventus Lione in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Quindi solo gli abbonati all’emittente satellitare potranno assistere al match in diretta live. L’alternativa streaming è Sky Go, dunque sempre riservata agli abbonati all’emittente satellitare: grazie a questo servizio, infatti, chi non avrà la possibilità di godersi tranquillamente la partita nel salotto di casa davanti al televisore, potrà seguire il match su PC, smartphone o tablet.

È possibile però che la partita sia visibile anche in chiaro sui canali Mediaset. Il palinsesto, però, è ancora da comunicare e si attendono aggiornamenti ufficiali.

Final Eight a Lisbona: il calendario

Ecco i quarti di finale di questa inedita di Champions League che si giocheranno a Lisbona, così come da recente sorteggio:

  • Atalanta – Paris Saint Germain: 12 agosto, ore 21;
  • Lipsia – Atletico Madrid: 13 agosto, ore 21;
  • Napoli/Barcellona – Chelsea/Bayern Monaco: 14 agosto, ore 21;
  • Real Madrid/Manchester City – Lione/Juventus: 15 agosto, ore 21.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →