Quando si gioca Barcellona Napoli di Champions League e diretta tv

Pubblicato il 27 Luglio 2020 alle 18:11 Autore: Guglielmo Sano

Barcellona Napoli – Con i giochi per la Serie A ormai conclusi, è tempo di pensare al ritorno degli ottavi della Champions League

Quando si gioca Barcellona Napoli di Champions League e diretta tv
Quando si gioca Barcellona Napoli di Champions League e diretta tv

Barcellona Napoli – Con i giochi per la Serie A ormai conclusi, è tempo di pensare al ritorno della Champions League rimasta ferma insieme al resto dei tornei sportivi a causa dell’emergenza coronavirus. Il Napoli, fresco vincitore della Coppa Italia, se la vedrà contro il temibile ma non certo in un momento di forma smagliante Barcellona.

Quando si gioca Juventus Lione di Champions League e diretta tv

Barcellona Napoli: Dove e quando si gioca?

Ritorna la Champions League, per la squadra partenopea riprende con il ritorno degli ottavi contro i blaugrana. Fischio d’inizio per il match, che si giocherà a porte chiuse al Camp Nou, fissato per le 21 di sabato 8 agosto 2020. Dai quarti in poi la competizione si trasferisce in Portogallo per la cosiddetta fase Final Eight: detto ciò, visto che la situazione epidemiologica in Catalogna è tornata a preoccupare le autorità sanitarie, nonostante gli inviti alla tranquillità, secondo quanto riferiscono alcuni importanti sportivi, è possibile che dalla Uefa alla fine si imponga di scendere in campo a Lisbona, quindi, giocare o allo stadio dello Sporting o in quello del Benfica.

Partenopei pronti all’impresa?

Il 25 febbraio scorso, all’andata al San Paolo, il Napoli era riuscito a strappare un pareggio per 1 a 1 al Barcellona: un risultato che favorisce gli azzurri di Rino Gattuso visto che per passare il turno gli basterebbe, oltre a una vittoria naturalmente, anche un pareggio con più di due gol. Nel caso in cui la partita finisse 1 a 1, invece, le due squadre andrebbero ai supplementari. In ogni caso, chi passa incontrerà la vincente dell’incrocio che vede protagoniste Chelsea e Bayern: giocheranno il 14 agosto sempre alle ore 21. Dove si potrà vedere la gara: Barcellona Napoli in teoria è uno spettacolo riservato ai clienti di Sky, d’altra parte, anche Mediaset potrebbe trasmettere l’incontro alla fine.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
redazione@termometropolitico.it

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →