Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 27 agosto 2020

Pubblicato il 27 Agosto 2020 alle 12:40 Autore: Adriana Moraldo

Hudson & Rex: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata della serie televisiva che andrà in onda oggi 27 agosto 2020.

Hudson & Rex: trama, cast e anticipazioni stasera 13 agosto 2020
Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 27 agosto 2020

In questo periodo così difficile per il nostro Paese, duramente colpito dal Coronavirus, guardare una fiction appassionante come Hudson & Rex potrebbe essere un’ottima alternativa per distrarsi e trascorrere del tempo piacevole, comodamente seduti sul proprio divano di casa. La serie televisiva canadese, in onda stasera 27 agosto 2020 dalle 21:20 su Rai 3, approda ad un nuovo appuntamento con una coppia di episodi che sembra avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico.

Prosegue quindi il percorso narrativo del telefilm che vede come protagonisti il coraggioso poliziotto Charlie e il suo fedele collega a quattro zampe, entrambi pronti a mettere in pericolo la propria vita pur di aiutare i più deboli e i cittadini in difficoltà. Ma vediamo insieme quali avventure attendono Hudson & Rex!

Hudson & Rex: trama e anticipazioni episodi stasera 27 agosto 2020

Nel primo episodio di Hudson & Rex, intitolato Indagine in diretta, Charlie devi indagare sulla morte del presidente di un potente network del piccolo schermo. L’uomo è stato ritrovato privo di vita e, sebbene la causa del decesso si ha uno shock anafilattico, la moglie della vittima è convinta che non si tratti di un drammatico incidente ma di omicidio.

La coniuge ben presto rientra tra i sospettati in quanto risulta essere stata sposata già altre due volte e rimanendo vedova in entrambi i casi. Tuttavia l’investigatore, grazie al suo incredibile intuito, prosegue le ricerche, sicuro che la donna sia estranea fatti.

Anticipazioni episodi stasera 27 agosto 2020

Hudson & Rex ci saluterà con La Setta, episodio in cui l’ex moglie di Donovan rischia di essere accusata di un terribile crimine. La donna infatti si è risvegliata nel suo appartamento con i vestiti sporchi di sangue e la coinquilina morta sul letto.

Tutto sembra far pensare che sia stata proprio lei a compiere il delitto ma, indagando a fondo, emerge una verità sconcertante: la deceduta era in cura per disintossicarsi presso una strana e pericolosa clinica di riabilitazione.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →