Nero a metà 2: trama e anticipazioni stasera 1 ottobre 2020

Pubblicato il 1 Ottobre 2020 alle 11:34 Autore: Adriana Moraldo
Nero a Metà 2: trama, cast e anticipazioni fiction. Quante puntate sono

Nero a metà 2: trama e anticipazioni stasera 1 ottobre 2020

L’attesa è quasi finita, si avvicina il momento della resa dei conti per i protagonisti di Nero a metà 2. La fortunata serie televisiva, trasmessa stasera primo ottobre 2020 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo quarto appuntamento con una coppia di episodi ricchi di suspense, momenti di pura pensione e sconvolgenti rivelazioni tenute per troppo tempo segrete.

Sono ancora tante le ombre che ruotano attorno agli eventi drammatici che hanno coinvolto il distretto di polizia e, superando grandi difficoltà, Carlo Guerrieri, assieme al collega Malik Soprani, prosegue strenuamente le indagini con la speranza di veder trionfare la giustizia. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Nero a metà 2!

Nero a metà 2: trama e anticipazioni stasera 1 ottobre 2020

Nel primo episodio di Nero a metà 2, intitolato Promesse, Guerrieri e Marta giungono finalmente da Nusco ma al loro arrivo trovano quest’ultimo in fin di vita. Immediatamente le forze dell’ordine cercano di capire cos’abbia spinto il capo della polizia postale a scappare e soprattutto l’identità di colui che ha cercato, invano, di ucciderlo. Ben presto emerge una verità sconvolgente: non solo il cellulare dell’uomo è stato hackerato ma anche quello di Malik e Carlo.

Nel frattempo Soprani è alle prese con un altro complicato caso che ha come protagonista una studentessa il cui cadavere è stato ritrovato nella casa in condivisione con Sahar. Intanto Guerrieri non può più far tacere il suo cuore, confessa a Cristina di essere perdutamente innamorato di Marta.

Trama e anticipazioni stasera 1 ottobre 2020

Nero a metà 2 ci saluterà con L’amore e le sue conseguenze, episodio in cui in una discarica viene ritrovato il corpo senza vita di un giovane di origini rumene. I sospetti della polizia si concentrano sul padre della fidanzata del ragazzo ma, proseguendo le indagini, emerge una realtà diversa: la vittima è deceduta durante un incontro di boxe clandestino a cui aveva deciso di partecipare per sostenere, con i soldi dell’eventuale vittoria, le spese del figlio in arrivo.

Nel frattempo Marta e Muzo cercano di capire quali persone potrebbero volersi vendicare su di loro e tra questi spunta il nome di Graziano Imardi, gestore di un giro di prostituzione. Intanto i due agenti rinvengono alcuni oggetti appartenuti ad Olga mentre qualcuno, da lontano, sta spiando tutte le mosse delle forze dell’ordine. Come finirà Nero a metà?

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →