Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 11 febbraio 2021

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 12:04 Autore: Adriana Moraldo
Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 11 febbraio 2021

Allegria, buon umore ma anche misteri, storie commoventi e momenti di grande tensione, queste le caratteristiche vincenti di Che Dio ci aiuti 6. La fiction targata Rai 1, in onda stasera 4 febbraio 2021 dalle 21:25, da anni ottiene ottimi risultati d’ascolto grazie ad un cast davvero eccezionale, presenza fissa è quella di Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela, e ad una trama in grado di coinvolgere giovanissimi e adulti.

Ancora una volta i protagonisti della serie tv si ritroveranno alle prese con incredibili scoperte, difficoltà e complicati rapporti relazionali da gestire, tuttavia, potranno contare sull’eccentrica religiosa dal carattere vispo e lo sguardo sincero. Non indugiamo oltre, vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Che Dio ci aiuti 6!

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 11 febbraio 2021

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6 è fissato per oggi 4 febbraio 2021 dalle 21:25 su Rai 1. Nel primo episodio Azzurra è Travolta da dubbi e incertezze, deve decidere quale famiglia sia adatta a prendersi cura di Penny ma, la paura di sbagliare la rende nervosa e titubante. Intanto suor Angela continua a chiedersi se Erasmo sia suo figlio mentre sorella Costanza organizza una gara di ballo con giudice il famoso Stefano De Martino. Alla competizione partecipa anche Emiliano che, dopo aver scoperto che Nico ha avuto una storia d’amore con Monica, è sempre più determinato a vincere la sfida.

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6, l’equilibrio del convento viene stravolto dal ritorno ad Assisi di Elisa, sorella di suor Angela che ben presto rivela alcuni dettagli del passato della consanguinea. Mentre Erasmo è sulle tracce della madre biologica, Monica si ritrova a dover passare del tempo con la zia Franca, donna molto ricca che potrebbe lasciare alla nipote un’ingente somma di denaro. Intanto Azzurra, sempre più confusa, chiede un segno divino che possa aiutarla a capire quali decisioni prendere per il suo futuro. Nella prossima puntata della fiction tante nuove scoperte sconvolgeranno la vita dei protagonisti.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →