Calendario Noipa ottobre 2023 per emissione cedolini e pagamenti

Pubblicato il 5 Ottobre 2023 alle 11:09 Autore: Redazione
Calendario Noipa ottobre 2023 per emissione cedolini e pagamenti

Calendario Noipa ottobre 2023 per emissione cedolini e pagamenti

Le date riguardanti i pagamenti dei salari tramite il sistema NoiPA sono sempre molto attese. Di seguito vi vogliamo fornire le informazioni relative al mese di ottobre 2023. Ecco quando sono previste le emissioni e i pagamenti per questo mese. Le seguenti date potrebbero subire delle lievi variazioni a discrezione del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

CLICCA QUI PER LA NOSTRA SEZIONE DEDICATA A NOIPA

Calendario Noipa ottobre 2023: pagamento rata ordinaria fissata per lunedì 23

1. Emissione Urgente Unica – Giovedì 12 ottobre: In questa data avverrà l’emissione urgente unica, che comprende i crediti relativi al modello 730 non ancora versati.

2. Consultazione Importi Dettagliati – Mercoledì 18 ottobre: Entro questa data, si prevede la pubblicazione dei cedolini contenenti i dettagli degli importi. Sarà possibile consultarli nella propria area riservata.

3. Emissione Speciale – Mercoledì 18 ottobre: In questa giornata è prevista un’emissione speciale destinata al personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, così come al personale Volontario dei Vigili del Fuoco. Questa emissione includerà solamente le rate con stato di lavorazione “AUTORIZZATO PAGAMENTO” e potrebbe anche contemplare alcuni mesi arretrati.

4. Pagamento Rata Ordinaria – Lunedì 23 ottobre: Il pagamento della rata ordinaria avverrà come di consueto il 23 ottobre per i comparti di Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzioni Locali, Ricerca e Istruzione (per il personale di ruolo o supplenti con contratto annuale).

5. Pagamento Rata Ordinaria Comparto Sanità – Giovedì 26 ottobre: Il pagamento della rata ordinaria per il comparto Sanità è previsto per il 26 ottobre.

6. Emissione Speciale Supplementare – Venerdì 27 o Lunedì 30 ottobre: In queste date, è prevista un’emissione speciale supplementare per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e il personale Volontario dei Vigili del Fuoco che rientra nell’emissione speciale del 18 ottobre.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →