Calendario NoiPA Febbraio 2024: ecco tutte le date di emissioni e pagamenti

Pubblicato il 6 Febbraio 2024 alle 09:48 Autore: Fabrizio Scandaloni
Calendario NoiPA Febbraio 2024: ecco tutte le date di emissioni e pagamenti

Calendario NoiPA Febbraio 2024: ecco tutte le date di emissioni e pagamenti

Il mese di febbraio 2024 ha inizio con l’attesa dei lavoratori per i pagamenti degli stipendi NoiPA. Tuttavia, già dai primi giorni del mese, si segnalano difficoltà di accesso al portale e all’app ufficiale, generando frustrazione tra gli utenti. Ma andiamo ad esaminare più da vicino il calendario NoiPA per febbraio 2024 e le implicazioni per il personale della scuola.

Dal 1° febbraio, gli importi degli stipendi NoiPA per il mese corrente sono visibili, ma non senza problemi. Molti utenti lamentano difficoltà di accesso al sistema, aggiungendo un ulteriore livello di stress a un periodo già teso. Tuttavia, ciò che ha destato maggiore preoccupazione è stata la riduzione degli importi della rata ordinaria, particolarmente avvertita nel settore scolastico. Molti insegnanti e personale ATA si sono trovati di fronte a uno stipendio nettamente inferiore a quello atteso, a causa di un conguaglio fiscale negativo.

Calendario NoiPa febbraio 2024 per emissioni e pagamenti: ci sono le date

NoiPA ha calendarizzato le emissioni per il mese di febbraio, includendo quelle ordinaria, urgente e speciale. Tuttavia, è importante tenere presente che le date potrebbero subire variazioni, come spesso accade in questi casi. Ecco le date principali da annotare:

  • Martedì 13 febbraio: Emissione urgente, comprendente le sole rate arretrate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.
  • Venerdì 16 febbraio: Emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola, con le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00.
  • Tra venerdì 16 e lunedì 19 febbraio: Pubblicazione del cedolino.
  • Venerdì 23 febbraio: Previsto pagamento dell’emissione urgente del 13 febbraio e pagamento della rata ordinaria per alcuni comparti.
  • Lunedì 26 febbraio: Pagamento per i comparti Sanità e Enti Locali e previsto pagamento dell’emissione speciale del 16 febbraio.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ULTIME SU NOIPA

L'autore: Fabrizio Scandaloni

Sono Fabrizio Scandaloni, un giornalista che ha trasformato il gossip in un'arte, con uno sguardo acuto e un'intuizione senza pari nel catturare l'attenzione del pubblico. La mia storia è fatta di retroscena scottanti, esclusive imperdibili e una determinazione implacabile nel portare alla luce la vera essenza del mondo dello spettacolo italiano.
Tutti gli articoli di Fabrizio Scandaloni →