Senza parole”: Ballando, Nancy Brilli rompe il silenzio su Selvaggia Lucarelli. Parole di fuoco
La possibilità di un chiarimento tra Nancy Brilli e Selvaggia Lucarelli è attesa con interesse, soprattutto in vista delle prossime puntate.
Continua a far discutere la tensione tra Nancy Brilli e la giuria di Ballando con le stelle, in particolare con Selvaggia Lucarelli.
La nota attrice ha recentemente rotto il silenzio sulle polemiche nate dopo alcune dure critiche mosse dalla giornalista, offrendo un punto di vista pacato ma deciso, che ha catturato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.
Nancy Brilli e la sua posizione nei confronti della giuria di Ballando con le stelle
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Nancy Brilli ha voluto chiarire il proprio atteggiamento verso la giuria, smentendo di provare timore nei loro confronti. “Timore? Non lo chiamerei così”, ha dichiarato l’attrice, “Io faccio del mio meglio, ascolto ciò che mi dicono e, se necessario, rispondo con garbo e rispetto. Ovviamente, tengo molto a raggiungere un buon punteggio”.
Brilli ha inoltre espresso un giudizio articolato sui singoli membri della commissione: “Ivan Zazzaroni è il più coerente tra ciò che dice e il voto che esprime”, ha affermato, sottolineando l’autorevolezza di Carolyn Smith definendola “l’esperta assoluta, che giudica la performance e il ballo: a lei mi affido”.
Per quanto riguarda Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto, l’attrice ha osservato come “abbiano un’indole più provocatoria, e va bene così”, riconoscendo quindi una precisa funzione all’interno del meccanismo dello show.
La polemica con Selvaggia Lucarelli: parole di fuoco e reazioni a caldo
Il confronto più acceso riguarda proprio Selvaggia Lucarelli, al centro dell’attenzione dopo un commento giudicato da Nancy Brilli “un po’ esagerato” in merito al recente lutto dell’attrice per la perdita del suo cane. Intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta, Brilli aveva già lasciato intendere un certo disagio, e ora, nell’intervista a Gente, ha spiegato di non essersi mai aspettata “una frase del genere… Mi ha lasciata senza parole”.
L’attrice ha aggiunto: “Non avevo chiesto sconti a nessuno. È curioso che un commento del genere sia arrivato proprio da Selvaggia, una donna che ama gli animali e che solitamente usa le parole con grande attenzione”. Pur riconoscendo che si è trattato di una battuta uscita male, Nancy ha voluto sottolineare la grande ondata di solidarietà e affetto ricevuta dal pubblico, commentando: “Sono stata travolta da messaggi che mi hanno scaldato il cuore”.
Questo scambio di opinioni si inserisce in un clima sempre più acceso attorno alle dinamiche di Ballando con le stelle, dove la giuria svolge un ruolo centralenel definire non solo il punteggio, ma anche il dibattito pubblico.