Oroscopo della settimana: un segno avrà una perdita importante
Le previsioni dell’oroscopo della prossima settimana rivelano che uno segno subirà una perdita importante, mentre un altro affronterà alcune sorprese.

Una settimana sta per chiudersi e si lascia alle spalle diverse dinamiche astrali: molti i cambiamenti in cielo che hanno determinato influenze positive, ma anche negative nell’universo dei vari segni zodiacali. Così mentre c’è chi ancora sta metabolizzando quanto successo nei giorni scorsi, dall’altra parte molti hanno già allertato la loro attenzione nei confronti delle previsioni della prossima settimana. L’oroscopo rivela che non mancheranno le sorprese e i momenti inaspettati.
Tra i segni ce ne sarà uno che subirà una grave perdita, ma prima accenniamo alle previsione di coloro che saranno sorpresi piacevolmente dai movimenti dei pianeti. Ai primi posti della classifica ci sono Leone, Ariete e Scorpione: tre segni che finalmente riusciranno a godere di qualche momento felice. Il Leone conquista 4 stelle, recupera energie dopo un lungo periodo di lavoro e di stanchezza e riesce a ritagliarsi del tempo per dedicarsi ad alcune passioni che aveva trascurato.
Mentre lo Scorpione ha 5 stelle: grazie al movimento di diversi pianeti e alla posizione della Luna riceve alcune offerte che non si aspettava. E’ più propositivo e riesce a godere dei frutti del suo lavoro. La Domenica sarà una giornata decisamente rilassante, sarà bene lasciare i problemi a casa e godersi il sole e il bel tempo. Infine l’Ariete è energico e esaltato, è pronto a cogliere ogni sfida e a dimostrare carattere e determinazione.
Gemelli, Sagittario e Pesci momento decisamente negativo per i tre segni
I tre segni che l’oroscopo della settimana ha posto in fondo alla classifica sono Gemelli, Sagittario e Pesci: tutti e tre dovranno affrontare delle giornate decisamente pesanti che saranno condizionate soprattutto dal movimento della luna. In particolare i Pesci non staranno bene sia fisicamente che mentalmente, sentiranno una debolezza e faranno fatica a risolvere alcune dinamiche.
Il tutto è dovuto anche all’opposizione di Venere che da Lunedì tornerà nella sua posizione ordinaria. Diversamente Gemelli e Sagittario saranno più determinati, ma l’influenza astrale nei loro confronti non sarà comunque positiva. I nativi di questi segni avranno la sensazione di non riuscire a fare del loro meglio, vorrebbero esplodere, ma saranno sottoposti ad una pressione non indifferente. Il consiglio è di concedersi qualche ora di relax.
Infine Acquario, Capricorno e Bilancia si troveranno in una situazione intermedia. Non vivranno una settimana particolarmente intensa, ma riusciranno comunque a cogliere gli effetti positivi dei movimento astrale. Prenderanno delle decisioni, ma non eccessivamente importanti, mentre dovranno rimandare alcuni impegni.