•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 21 febbraio, 2014

articolo scritto da:

Europa League: Napoli, ci pensano i portieri. Lazio quasi fuori

Napoli, ci pensano i portieri

Non sono andate benissimo le cose a Lazio e Napoli, impegnate nelle gare delle 21:05 del giovedì di Europa League. Se gli azzurri tornano dal Galles con un pareggio sofferto, peggio va ai biancocelesti, battuti all’Olimpico dai bulgari del Ludogorets, autentica sorpresa, finora, di questa manifestazione, con 6 vittorie in 7 partite disputate.

RAFAEL E REINA SALVANO IL NAPOLI- Rafa Benitez era stato piuttosto chiaro alla vigilia del match contro lo Swansea, invitando i suoi a non sottovalutare i gallesi. E infatti sono stati proprio i padroni di casa a fare la partita, mettendo in difficoltà in più occasioni il Napoli, che torna in Italia con un preziosissimo pareggio a reti inviolate.

Napoli pareggia in Galles

Che fatica per il Napoli. Al San Paolo servirà una grande prova per passare agli ottavi.

Grandissima serata per i portieri azzurri: prima Rafael, uscito nell’intervallo per un guaio al ginocchio, e poi Reina, nel secondo tempo, salvano la porta napoletana dai continui attacchi dei giocatori gallesi. Nella gara di ritorno al San Paolo, per continuare il sogno europeo, bisognerà scendere in campo con un’altra mentalità.

DISASTRO LAZIALE- Serata da dimenticare per la Lazio che, davanti ad un Olimpico semideserto ( tra tifosi laziali e Lotito è guerra ), perde clamorosamente contro il Ludogorets, che ipoteca così il passaggio del turno. I bulgari, dopo nemmeno 10’ potrebbero passare in vantaggio, ma sbagliano un rigore che Berisha para senza problemi.

Disastro Lazio

La Lazio ha già un piede fuori dall’Europa. Per gli uomini di Reja sarà un inferno il ritorno in Bulgaria.

Nei primi 45’ poca Lazio e tanto Ludogorets che passa con una prodezza di Bezjak quando manca pochissimo all’intervallo. Nel secondo tempo i biancocelesti hanno l’occasione per pareggiare, ma Felipe Anderson sbaglia un rigore che manda su tutte le furie Edy Reja. In Bulgaria sarà difficilissimo rimontare.





Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da: