•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 30 marzo, 2014

articolo scritto da:

Kakà e il futuro americano “Spero di restare, ma senza Champions League..”

Kakà in USA

Milan-Chievo è la serata di Ricardo Kakà che con una doppietta riporta i rossoneri in una zona più tranquilla della classifica. 300 presenze con la maglia rossonera e 104 reti realizzate da quando il brasiliano è arrivato in Italia. Ma potrebbe essere l’ultimo anno col Diavolo “senza Champions League è difficile, spero di restare anche il prossimo anno”.

STORIA – Arrivato nell’estate del 2003 dal San Paolo, il numero 22 ha sempre regalato grandi emozioni al popolo rossonero con i suoi goal e le sue giocate. La convincente vittoria contro il pericolante Chievo riporta l’entusiasmo in uno spogliatoio depresso e non ancora del tutto guarito da una malattia misteriosa. 3 punti fondamentali per la classifica, e per quello strano obiettivo stagionale, l’Europa League, la sorella minore dell’amata Champions. “Puntiamo all’Europa League”, dichiara a fine partita l’allenatore del Milan Clarence Seedorf, che poi dice la sua sul futuro di Kakà “il futuro è suo, non posso parlare per lui”.

orlando city

I tifosi dell’Orlando City.

SENZA EUROPA, ADDIO KAKA’ – Poco prima del fischio d’inizio, Adriano Galliani si era lasciato andare ad una dichiarazione spaventosa per i tifosi: “Kakà ha un contratto fino al 2015, ma è chiaro che senza Champions lui può andarsene benissimo”.  Un addio, quindi, molto probabile visto che la zona dell’Europa che conta è lontanissima.

RICARDO, QUANDO VUOI..” – Il futuro di Kakà potrebbe essere negli USA, e più precisamente in Florida, con la casacca dell’Orlando City. A confermarlo, Phil Rawlins, uno dei presidenti della società che milita nella USL Pro, la Serie C americana: “Caro Ricardo ti aspetteremo quando sarai pronto”. Intanto il capitano rossonero sogna il Mondiale in Brasile “il 7 maggio ci sono le convocazioni, io ci credo ancora”.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

2 Commenti

  1. Mimmo Ristori ha scritto:

    Non mi racconti balle, va solo a caccia di soldi!

  2. John Lollo-fixer Belu ha scritto:

    e c’è ancora a chi crede alle parole su cuore, maglia….ahhahah senza Champions però vaia giocare nelle squadre da pub del League americana…sisi…

Lascia un commento