•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 22 agosto, 2014

articolo scritto da:

Un altro talento saluta l’Italia e la Serie A: Balotelli a Liverpool

balotelli-liverpool

Mario Balotelli ha salutato l’Italia ed è salito in tutta fretta attorno ad ora di pranzo su un aereo diretto a Liverpool, dove pare stia già effettuando le visite mediche. Il giocatore, oramai ex Milan, torna in Inghilterra dopo circa un anno e mezzo in rossonero.

CONTRATTO OK – Mino Raiola ce l’ha fatta: uno dei suoi assistiti più celebri, almeno per le cronache rose, potrà tornare in Premier dopo un non esaltante periodo nella nostra Serie A. L’abile e navigato agente italo-olandese è riuscito a convincere i dirigenti dei Reds a versare nelle casse del Milan circa 20 milioni di Euro e al giocatore 6 milioni all’anno. Un ingaggio da favola per Super Mario, che ora dovrà incantare con le sue giocate i tifosi inglesi.

mino-raiola-balotelli-liverpool

Curiosità: nel contratto sembra siano state previste delle multe piuttosto salate in caso di eventuali squalifiche o comportamenti non professionali. Insomma il Liverpool non tollererà le pazzie del bad boy italiano, che a Manchester sponda City ha fatto a lungo parlare di sé per le bravate e le notti pazze in discoteca.

Balotelli discoteca

MANCA L’UFFICIALITA’ – Questione di ore e Balotelli sarà ufficialmente un giocatore del Liverpool. Se tutti i quotidiani danno l’affare per concluso, tutto tace nei siti ufficiali del Milan e del Liverpool e, cosa abbastanza insolita, nessun tweet da parte di Balotelli. Per ora l’attaccante preferisce starsene zitto, visto che compare ancora nella rosa del club rossonero. Accoglienza piuttosto fredda ( difficile immaginare il contrario ) da parte dei giornali inglesi, che esprimono i loro dubbi sul giocatore, chiamato a sostituire Luis Suarez.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

1 Commento

  1. Pingback: Estate da dimenticare per il calciomercato, tra addii e sogni proibiti

Lascia un commento