•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 1 settembre, 2014

articolo scritto da:

Marò, malore per Massimiliano Latorre ricoverato in ospedale in India

permesso latorre italia e india trattano

Uno dei due marò trattenuti in India, Massimiliano Latorre, ha avuto ieri sera un malore per il quale è stato necessario il ricovero in ospedale.

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, è volata stanotte in India per accertarsi delle condizioni del fuciliere di marina, che comunque non sarebbero gravi.

MOGHERINI “RIPORTARE A CASA MARO’ PRIORITA’ DEL GOVERNO” – “Riportare i marò in Italia rimane una delle priorità del Governo italiano”. Ad affermarlo è il ministro degli Esteri Federica Mogherini che, “appena informata del malore che ha colpito Massimiliano Latorre, ha contattato la compagna del marò, Paola Moschetti, per esprimerle la vicinanza sua e del governo”. Lo rende noto la Farnesina.

malore per uno dei due maro trattenuto in india

MARO’, ALEMANNO, MALORE LATORRE SINTOMO SITUAZIONE INTOLLERABILE – “Mi auguro che Massimiliano Latorre guarisca rapidamente dal malore che lo ha colpito, ma questo incidente è una spia indicatrice di una condizione di malessere dei nostri due Marò che sta diventando intollerabile. L’incapacità dei governi italiani che si sono succeduti di risolvere questo assurdo caso internazionale sta logorando i nostri due soldati, costretti a vivere in una condizione umanamente insostenibile». Lo dichiara in una nota Gianni Alemanno, membro dell’ufficio di presidenza di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. “È inutile che il ministro Pinotti metta in scena improvvisati viaggi in India, ciò che urge è che ci sia una svolta politica. Visto che il presidente Renzi è cosi bravo ad ottenere la nomina della Mogherini a Lady Pesc, spieghi ai nostri alleati occidentali che l’Italia, se non recupera la libertà di Girone e Latorre, non è più in condizione di partecipare a missioni internazionali di pace di cui ci sarà sempre più bisogno, vista la drammatica situazione in cui stanno vivendo molte aree di crisi”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

22 comments
Tony_Matique
Tony_Matique

@AlemannoTW e io che nn sn e nn ho ucciso nessuno ma ho 1 ictus devo continuare a curarmi senza alcun aiuto dallo Stato?

FrancyFortuna
FrancyFortuna

@AlemannoTW tu alemanno che parli parli e non fai un cazzo perché non vai in India con la tua auto blu e non li riporti a Roma?

Lucente Michele
Lucente Michele

Perchè la Pinotti non si è portato dietro....MONTI.....CON I SUOI MINISTRI DELLA DIFESA E DEGLI ESTERI....E IN AGGIUNTA ANCHE IL MINISTRO PLENIPOTENZIARIO DE MISTURA??????

FrancyFortuna
FrancyFortuna

@AlemannoTW " voi state a dire sempre le stesse cazzate?!” Giulia Latorre. Ce l'ha anche con te alemanno.

mastrorobert
mastrorobert

@AlemannoTW NONMINACCIAMOLO,FACCIAMOLO!Oppure arrestiamo preventivamente indiani x presunto terrorismo e tratteniamoli in attesa di processo

Giuseppe Cascone
Giuseppe Cascone

il ministro e andato a ricevere una pernacchia dall'India

Paolo Pablo
Paolo Pablo

Sta male e parte un ministro? Mandate un bravo medico semmai...tutta propaganda!

Giovanni Venera
Giovanni Venera

sono dei buffoni, dopo tre anni sono ancora in india. che minchia di politici ci sono in italia? :(

Eugenio Policriti
Eugenio Policriti

ministo riportali a casa o con le buone o con le cattive ma a casa devono venire chiaro

Moreno Bernabini
Moreno Bernabini

Anche l'operaio sul cantiere dell'alta velocita' ha avuto un malore definitivo ma non mi sembra che si sia mosso qualcuno del ministero del lavoro...

Giuseppe Perdichizzi
Giuseppe Perdichizzi

E' una settimana che la mia salute vacilla,chissà che pinotti non mi venga a trovare e magari mi porta i soldi per le medicine e lo specialista.

Nicola Pedone
Nicola Pedone

per riportarli a casa ci vuole diplomazia o gli F35 (che non sono ancora pronti) , pero mi sembra che l'india ha la bomba atomica , quindi invece di fare commenti stupidi riflettete !

Trackbacks

  1. […] Il malore di Massimiliano Latorre, uno dei due marò trattenuti in India, sembra poter dare una scossa alla vicenda (con Massimiliano Latorre c’è Salvatore Girone). I legali di Massimiliano Latorre hanno presentato alla Corte Suprema indiana una richiesta per il suo rientro in Italia “per consentire un suo più rapido e completo ristabilimento”. Lo ha appreso l’Ansa oggi. Una prima udienza è in calendario lunedì 8 settembre. La richiesta di rientro di Latorre, si è inoltre appreso, è motivata dal malore che ne ha reso necessario il ricovero in un ospedale di New Delhi. È possibile che una decisione del massimo tribunale indiano sul caso possa giungere nel giro di alcuni giorni. […]