•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 8 settembre, 2014

articolo scritto da:

Immigrazione, governatore Baviera: “Italia blocchi immigrati o chiudiamo le frontiere”

“Se l’Italia non ferma l’ondata di immigrati diretti in Germania saremo costretti a ricorrere ai controlli alle frontiere“. Le dichiarazioni rilasciate alla Bild da Horst Seehofer, governatore della Baviera e capo dell’Unione Cristiano-sociale bavarese (Csu), partito gemello della Cdu guidata da Angela Merkel, suonano come minaccia nei confronti dell’Italia. Il flusso costante di immigrati che, sbarcati in Italia, risalgono il paese per raggiungere l’Europa del nord si sta ingrossando col passare del tempo e, a quanto pare, ha attirato l’attenzione della Baviera che non vuole trovarsi in piena emergenza immigrazione.

L’Italia viola chiaramente gli accordi di Schengen” ha dichiarato Seehofer che quotidianamente vede entrare nel motore economico tedesco, la Baviera appunto, centinaia di immigrati provenienti dalle coste libiche e sbarcati nel sud Italia. Un flusso che non accenna a diminuire sia a causa dell’alto numero di profughi sbarcati sulle coste siciliane nell’ultimo anno, sia per i pochi controlli svolti.

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

6 Commenti

  1. Pingback: Accade in Europa. - Pagina 7

  2. Piero Bazzoni ha scritto:

    Com marenostrum gli immigranti sono aumentati in modo esponenziale arricchendo gli scafisti e la criminalita’.

  3. Pingback: Anonimo

  4. gennarinointer ha scritto:

    Ah, la germania vuole riprestinare le frontiere per respingere gli immigrati e noi invece dobbiamo accoglierli tutti??? Ahahahahahahahahah. …. Ma cos’ è, una barzelletta??? O tutta l’europa accogli gli immigrati, o tutta l’europa li respinge. Questa, si che sarebbe una vera Europa, unita, compatta e decisa, soprattutto su queste difficili e drastiche decisioni. E comunque, io sono dell’idea che le frontiere vadano chiuse immediatamente e che i soldi che ora vengono inutilmente spesi pet l’accoglienza, devono essere spesi nei loro paesi di provenienza pet farli crescere e sviluppare in tutti i sensi e se necessario pure con delle vere e proprie azioni militari. Ma purtroppo di tutto ciò, non verrà fatto niente, perché chi comanda il mondo ha già deciso che l’Italia e l’europa devono sprofondare in un secondo medioevo. Percui mettetevi l’anima in pace e pregate, amen……..

  5. Franco Balconi ha scritto:

    ma va ora i tedeschi si accorgono del problema?

  6. Lamberto Giusti ha scritto:

    Un altro coglione a piede libero… Ma se non interviene la Comunità Europea, mi dite a cosa serve sto ente inutile?

Lascia un commento