•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 17 ottobre, 2014

articolo scritto da:

Servizio Pubblico, lite Travaglio Santoro causata da presidente Liguria Burlando

travaglio santoro

Lite Travaglio Santoro: nel corso della puntata in onda ieri di Servizio Pubblico il giornalista del Fatto Quotidiano offeso per il trattamento ricevuto dal conduttore Michele Santoro ha lasciato lo studio televisivo.

A causare il litigio tra i due giornalisti la presenza, in collegamento dell’esponente politico ligure Claudio Burlando. Travaglio è stato protagonista di un acceso dibattito con il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando. Causa del litigio la gestione del territorio in Liguria collegato al recente alluvione di Genova.

servizio pubblico lite travaglio santoro

Santoro, rimproverando a Travaglio di non lasciar parlare l’interlocutore, ha interrotto il collega Travaglio “Non si insultano le persone, basta”. “Io non ho insultato nessuno” è stata la replica di Travaglio lasciando lo studio.

Santoro ha dichiarato: “Sono trent’anni che faccio questo mestiere e che credo nel libero confronto . Finché esisterò tutti avranno il diritto di dire la propria. Se in questo Paese sta emergendo la voglia di non ascoltare gli altri, io non la condivido e non la condividerò mai”.

http://www.youtube.com/watch?v=-BG3a3eXSKM

Cosa succederà adesso? Continuerà la collaborazione tra i due giornalisti con la presenza fissa di Marco Travaglio negli studi di Servizio Pubblico in onda su La7. I maligni mettono in relazione il nervosismo negli studi di Servizio Pubblico con gli ascolti in calo delle ultime settimane.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

26 comments
Mgrazia Marchetti
Mgrazia Marchetti

travaglio ha il grande difetto di essere supponente e di credere che chi non la pensa come lui è venduto e disonesto!

Gastone Losio
Gastone Losio

Nessuno, Travaglio ha ragione, Santoro fa quello che può, Travagio tornerà perché gli è superiore e saprà gestire la situzione. Almeno per il suo giornale.

Franco Balconi
Franco Balconi

punti di vista che sia il migliore giornalista italiano. Sicuramente il piu bugiardo ed arrogante

Giancarlo Franzini
Giancarlo Franzini

Travaglio dice la verità e nessuno lo può smentire......Burlando e Santoro sono dei mascalzoni venduti

Giulio Giliberti
Giulio Giliberti

Ci puà essere contrasti, discussione accesa, pareri diversi, ma non si abbandona uno studxio televisivo. E poi fatto da Trvaglio è stata una delusione!

Vincenzo de Leonardis
Vincenzo de Leonardis

Ma Travaglio e Santoro che aspettano a mandarli acasa tuti e due? Sono stati capaci di fare resuscitare Berlusconi e ancora li state a sentire loro e le loro commedie?

Pietro Cadeddu
Pietro Cadeddu

Anno rotto i ciglioni tutti e due\U0001f4a9\U0001f4a9\U0001f4a9merda...

Raul Davolio
Raul Davolio

...ebbasta con la povera gggente...che vota secondo propria convenienza....

Raul Davolio
Raul Davolio

....ebbasta, cazzo, tutta pubblicita'....

Maria Carla Scorza
Maria Carla Scorza

Entrambi erano visibilmente irritati fin dall'inizio della trasmissione. Santoro è stato disgustosamente aggressivo nei confronti di Travaglio, che è colpevole di essere un autentico giornalista.

Elis de Martin
Elis de Martin

Travaglio è il miglior giornalista italiano, l'unico che racconta la verità dei fatti! Burlando e Santoro dovrebbero vergognarsi per le balle che propinano alla povera gente

Marcello Brai
Marcello Brai

burlando ,un esempio dei politici italiani , di quello che sanno fare !!!!!!!!!!!!!!!povera italia che fine !!!!!!!!!!!!!!!

Antonino Segreto
Antonino Segreto

L'aggressività di Travaglio lo porta a non sopportare quando qualcuno replica al par suo e lui poverino sincazza e scappa.

Fabio Lazzaroni
Fabio Lazzaroni

Causata da Burlando o i due, in particolare Travaglio, si sono un po' troppo riempiti di sé?

Raffaele Zullo
Raffaele Zullo

Io sono per TRAVAGLIO, non le manda a dire te le sbatte in faccia, ti fà il vero contraddittorio, preparato ed ha spiegato chiaramente è con documenti che è falso chi dice che il TAR aveva bloccato i lavori, perciò a questo punto ci sono i nomi e cognomi dei responsabili, BURLANDO è uno di questi. SANTORO un venduto, ""n'homm e merd"", arrivati a questo punto sono sicuro che sarà un prossimo dirigente responsabile RAI. #TRAVAGLIO non so tocca unico, onesto, persona per bene, vero giornalista e scrittore.

Riccardo Demaria
Riccardo Demaria

Travaglio è abituato a fare le sue pistolettate contro tutti senza contradditorio. Si è trovato Burlando e non l'ha lasciato rispondere. Bene ha fatto Santoro a zittirlo.

Bruno Andolfatto
Bruno Andolfatto

Travaglio chi? Santoro chi? Il problema è "salvare" Genova. Di questi tuttologi, imbonitori, orfani di Silvio, francamente non me ne frega niente....

Trackbacks

  1. […] Scritto da: Giuseppe Spadaro —————————————————————- |Clicca qui per leggere l'articolo| —————————————————————- |Clicca qui per leggere gli […]

  2. […] certa suspence dopo l’inatteso abbandono di Marco Travaglio dello studio di Servizio Pubblico in seguito al litigio con Michele Santoro; i bene informati sostengono tuttavia che il direttore del Fatto Quotidiano […]