•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 12 dicembre, 2014

articolo scritto da:

Ronaldo, il presidente dei Fort Lauderdale Strikers di Best e Müller

ronaldo-presidente-florida

Appese già da tempo gli scarpini al chiodo, Luis Nazario de Lima, universalmente conosciuto come Ronaldo, sbarca in Florida e acquista una quota dei Fort Lauderdale Strikers. Il fenomeno brasiliano, dal suo addio al calcio, non si è mai allontanato da quel mondo a cui deve tutto.

LA SCRIVANIA – Il due volte Pallone d’oro, ex Barcellona, Inter e Real Madrid (diremmo anche Milan, ma la sua annata è stata pressocchè anonima, ndr), non sa stare senza calcio. Dopo il suo doloroso ritiro infatti, il brasiliano si è inventato agente pubblicitario costituendo una società che cura gli interessi dei calciatori. Altro che feste no stop, vita da nababbo al caldo delle spiagge brasiliane e donne come se piovessero: Ronaldo ha preferito a tutto questo comodo e vizioso stile di vita, la scrivania.

ronaldo-florida

PRESIDENTE: RONALDO – L’ex calciatore si è così reinventato dirigente sportivo, organizzatore di eventi e, da poche ore, pure proprietario di una squadra che milita nella ‘serie B’ americana. Fort Lauderdale è una località balneare ambita tra i giovani americani per una miriade di locali notturni e chissà se Ronaldo non l’abbia scelta anche per fuggire dai paparazzi brasiliani che lo beccano, nei momenti di pausa dal lavoro, in discoteca circondato da modelle mozzafiato.

ronaldo-fort-lauderdale

Il club è comunque famoso nel panorama calcistica americano per due campioni che hanno scelto la Florida per giocare gli ultimi anni della loro carriera: Gerd Müller e George Best. “Voglio dare il mio contributo allo sviluppo del calcio americano” ha spiegato Ronaldo, entusiasta della sua nuova avventura da presidente di un club.

ALDE-M5S: Parla Di Battista – CLICCA IL VIDEO

ALDE-M5S: Parla Di Battista

Sondaggio Governo Gentiloni

Sondaggio Governo Gentiloni

La domanda del giorno

Il nuovo codice etico del Movimento 5 Stelle...

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

Qui si fa il Jobs Act o di muore

Qui si fa il Jobs Act o di muore

articolo scritto da: