•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 7 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Giarrusso (M5S) “Renzi? Da impiccare”

giarrusso

Polemiche a non finire dopo le parole del senatore Michele Giarrusso del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “Renzi si dovrebbe impiccare”.

Ospite del programma radiofonico La Zanzara in onda su Radio 24 il senatore a 5 Stelle ha affermato: “Se non fosse una situazione tragica ci sarebbe da ridere. Renzi va in vacanza con un Falcon da 9mila euro all’ora e attacca gli impiegati pubblici. E poi cerca di salvare il suo complice Berlusconi. Sarebbe da impiccare veramente, la gente è molto arrabbiata”.

“Renzi – ha aggiunto Giarrusso – è uno che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, e non ditemi che lavorare a casa del papà dove tutti sono precari tranne lui che è entrato come dirigente, significa lavorare sul serio. Questo se ne va in vacanza con un aereo a 9000 euro all’ora con i nostri soldi e pontifica sui fannulloni e la pubblica amministrazione. Renzi è uno che ha truffato la previdenza, perché è stato assunto come dirigente un giorno prima di diventare presidente della Provincia di Firenze, e poi quando l’hanno sgamato si è dimesso. Di gente arrabbiata ce n’è tantissima. Quando la gente si arrabbia, succedono cose brutte, bruttissime”.

Reazioni alle parole di Giarrusso M5S

Non si sono fatte attendere le reazioni dopo le parole di Giarrusso. Tra le prime quella di Lorenzo Guerini seguito molti altri tra i quali: Anna Paola Concia, Filippo Taddei, Emanuele Fiano.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

259 comments
Gianni Devoto
Gianni Devoto

forse troverà qualcuno che le metta a lui il cappio intorno al collo,poi con quella faccia lì che aspettarsi da un buono a nulla?magiapane a tradimento.

Gianni Devoto
Gianni Devoto

bè xchè meravigliarsi? si stanno dimostrando x quel che sono:merdacce!

Nino Palma
Nino Palma

Bella metafora quella dell'impiccagione! Degna di chi l'ha inventata!

Pietro Favaro
Pietro Favaro

NEMMENO CON TE ... ERGO SUM ... da quando in qua ho rubato insieme a te ???

Emanuele Santini
Emanuele Santini

Gabriele Giuliani mi sembra di essere stato chiaro...io non condividerei l impiccagione ma nemmeno giarusso ... ripeto: io ho sentito tutto io discorso ed era chiara la metafora...comunque non generalizzare sul m5s non ne parlare male a prescindere...che tra l altro questa casta che nemmeno per scherzo si merita l impiccagione non merita nemmeno ne baci ne abbracci..credo che come spesso capita la via di mezzo è la via giusta...guarda che io sono un grillino diciamo così. ..che dal movimento il primo che manderei via sarebbe grillo perché esponendosi così non fa che il male del suo mov...spesso ha ragione ma si espone male. Per quanto riguarda i vigili di roma per esempio a parer mio ha torto in pieno. Ciao a tutti buona giornata

Cara Valentina
Cara Valentina

Per chi non l'avesse ancora capito (e daje)..gli ingannati siete proprio voi, Volponi. Complimenti per la lungimiranza e/o disonestà che vi caratterizza.

Cara Valentina
Cara Valentina

Il picchi, l'altro geniaccio che vuole contendere il primato alla sollai..

Cara Valentina
Cara Valentina

Meglio loro di quei ladroni che tu autorizzi. Almeno non mi faccio prendere per il culo io...zimbelli dell'intero creato, vergognatevi. Il mondo ride di voi ma a voi sta bene così. Ridicoli...

Gabriele Giuliani
Gabriele Giuliani

il problema non è il dott. azzeccagarbugli ma i pezzenti idioti come te che lo sostengono e che danno la colpa agli altri per il fatto di essere dei fascisti da operetta .Tanto non impressionate nessuno siete solo dei conigli pronti a scappare appena le cose si mettono male.Vi si conosce mascherine

Cara Valentina
Cara Valentina

Ah ah, la schiatta di idioti pro pd-pdl è ben più numerosa, a quanto pare...sarebbe una bella ecatombe di decerebrati e finalmente non saremmo più avvelenati dai vostri miasmi. Quindi auto-impiccatevi, va', combina guai.

Cara Valentina
Cara Valentina

Cazzate, se così fosse da quando si sarebbe fatta giustizia sociale. L'italiano medio come te è troppo vigliacco per poter anche solo cacciare sta gentaglia a calci nel didietro...

Cara Valentina
Cara Valentina

Tu invece voti che ti dissangua. Pensi di avere più neuroni? Oppure fai parte della stessa casta e ti va bebene così.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Questi avanzi di spazzatura li dobbiamo anche pagare.

Daniela Sollai
Daniela Sollai

È incredibile il vostro modo di ragionare, vi giuro che sareste da studio clinico. Vedete le cose da un unico punto di vista, pensate a prescindere che è tutto merda, quindi non vedete in nessun modo il risvolto positivo di qualcosa..citate gente rigorosamente schierata, parlate di economia e tasse senza nessun tipo di ragionamento. Infamate persone senza sapere nulla, se non cose superficiali che nessuno ha mai provate, ma siccome le avete lette su internet, sono di certo vere. Non vi accorgete di quanto siate manipolati e rivoltati, vi fanno credere ciò che vogliono facendolo passare per verità e giustizia, invece vi rendono ciechi anche alla piu banale logica. Testardi e stupidi, dite tutti le stesse cose a macchinetta, neppure uno di voi si ferma a ragionare sul perché. La Bibbia l'avete, e il Vangelo esce ogni giorno in edicola. Vi muovete compatti per assicurare sostegno a questa religione che ogni volta che cigola vi fa fermare il cuore, ma non ce la farete...mi dispiace il movimento è qualcosa di talmente insano che è destinato a scomparire, e quel giorno sarete disperati, ma LIBERI.

Giovanni Panunzio
Giovanni Panunzio

Pertini che usò un volo di Stato per andare alla finale dei mondiali di calcio?

Fabrizio Stier
Fabrizio Stier

Il cretino in politica è molto duffuso in Italia. Di Pietro ha seguito il modello Bossi e Grillo, come amico di Di Pietro ha portato molti cretini in parlamento. Sono quelli meno pericolosi.

Giampiero Isidori
Giampiero Isidori

Frustrati, ignoranti ....questo e' il solo modo di esprimervi. Il cervello puo' esprimere o materia grigia o tabula rasa, quest'ultima si addice al mondo dei grillini.

Cara Valentina
Cara Valentina

Questa italietta da caricatura è tutto fuorché civile, ergo...

Cara Valentina
Cara Valentina

Ed ecco a voi la più intelligente della tribù renziana. Da ciò che scrive parrebbero gli m5s al governo...forse ha avuto allucinazioni visive! Mammamiacomestai!!!!!!!!!!

Cara Valentina
Cara Valentina

Renzi...il nulla che è avanzato, ahimè (come chi lo difende a spada tratta). Vergognati va. Speriamo ti spolpi meglio...

Cara Valentina
Cara Valentina

Mai stata fascista in vita mia, peccato. Proprio le togliete (e segnalatemi pure, chi son i fascisti?)

Domenico Scordillo
Domenico Scordillo

a torino grazie ai 5 stelle non è stato ceduto un ospedale ai privati , ospedale di eccellenze con pronto soccorso , forse la generalizzazione è sbagliata e la forma pure ma la sostanza è che se fassino (pd) fosse riuscito a farlo oggi quelli come te avrebbero un ospedale in meno dove curarsi .... grullini onesti laureati e rompicoglioni o renziani ignoranti e frustrati ..... decida accendendo il cervello grazie....

Domenico Scordillo
Domenico Scordillo

impiccare una classe politica laddove vi siano ladri corrotti improvvisati....è vero lo sanno tutti sono i 5 stelle ........sono venti anni che ci ladrano.............o no ?

Moreno Bess
Moreno Bess

solo...io ghigliottina compreso i suoi pari..

Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Schito: tu confondi il coraggio con il millantare, la verità con la menzogna propagandistica, e dici che non è populismo e cos'è quel comportamento se non populismo della peggior specie? No divieni tu consapevole di aver scritto tutto il contrario di quello che sono questi personaggi, altroche!!!

Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

Quando si parla d'impiccare una classe politica si é DELINQUENTI!!!

Anna Ferraro
Anna Ferraro

Mi vergogno quando sento un parlamentare della Repubblica pagati da noi cittadini quindi nostri stipendiati parlare in questo modo volgare contro il capo del suo governo

Stefano Saccò
Stefano Saccò

vedo con disappunto che i commenti si stanno sempre più carucando di astio e rancore che è dove ci vogliono portare quelli del M5S a fare una guerra fratricida fra poveri. Per chi volesse vedere i risultati politici del M5S c'è il comune di Parma che è l'emblema del movimento. Risultati? zero promesse elettorali mantenuti? zero diminuzione tasse comunali? zero anzi aumento.Cosa voglio dire? che a sparare minchiate sono capaci tutti ma di metterci la faccia nessuno tranne Renzi

Ivano Porrino
Ivano Porrino

Giarrusso non è certo un buonista ipocrita parassita!!!eh eh eh eh