•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: domenica, 11 gennaio, 2015

articolo scritto da:

Strage Charlie Hebdo, Marine Le Pen accusa “Vogliono tenerci ai margini”

Marine Le Pen

Oggi il mondo intero sarà a manifestare in piazza Parigi per commemorare le vittime degli attentati terroristici che hanno sconvolto la Francia nei giorni scorsi. In città sono attese oltre un milione di persone. Alla manifestazione saranno presenti numerosi capi di stato e premier stranieri. Tra loro anche Netanyahu e Abu Mazen. Ci saranno proprio tutti fuorché il leader del Front National, Marine Le Pen che, dalle colonne del Corriere della Sera, lancia un’accusa grave al governo francese. ” Vogliono tenerci ai margini, escludere il 25% della popolazione francese perchè temono per il loro piccolo incarico. È sciagurato farlo in una circostanza simile, ma è esattamente questa la ragione per cui cercano di escludere il Front National dalla manifestazione di Parigi. Noi andremo nelle diverse province di Francia, marcando la nostra distanza da quelli che cercano, a Parigi, di strumentalizzare una manifestazione di compassione trasformandola in un corteo politico”.

Marine Le Pen

“Forse il Front National è colpevole di avere avuto ragione troppo presto sull’islamismo fondamentalista”, dice Le Pen, che nega di confondere terroristi islamici e musulmani: “Quando Charlie Hebdo pubblicò le caricature, Fn ha difeso Charlie Hebdo, mentre una parte della sinistra accusò quella rivista di islamofobia”. Per Le Pen serve “la sospensione immediata di Schengen. Per controllare chi entra e resta sul nostro territorio e impedire il ritorno di quelli che sono partiti a fare la jihad o ad addestrarsi, come è il caso di uno degli assassini di questi giorni. Poi, togliere la nazionalità francese a chi ha il doppio passaporto e partecipa a operazioni terroristiche”. Sulla pena di morte, “fa sempre parte del programma del Front National. Noi – spiega – proponiamo di dare al popolo la possibilità di scegliere tra pena di morte e ergastolo. Ma ergastolo vero, non che dura 12 anni”.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

28 comments
Enrico Carboni
Enrico Carboni

Brutta fascista di MERDA. .. E dove avresti voluto essere se non nelle fogne a cielo aperto. PUAH!

Riccardo Demaria
Riccardo Demaria

Al comizio della Le Pen erano in 500. Pochini rispetto ai 2 milioni di Parigi.

MariaPia Luchi
MariaPia Luchi

Chi ha fatto la guerra nei paesi medioorientali??? Fatevi questa domanda e poi anche la risposta. In Nigeria non intervengono perchè il petrolio non c'è!!!

Stefano Bianco
Stefano Bianco

In una marcia dove si affernano i valori democratici e della Repubblica il Fn è automaticamente escluso, il fascismo e il razzismo della Le Pen la escludono

Savino Cicoria
Savino Cicoria

E sono pure generosi. Non sapete quanti vi spedirebbero in orbita a calci in culo!

Giulio Giliberti
Giulio Giliberti

Marine Le Pen, vi state tirando fuori. La vostra ricetta non funziona.

Lamberto Giusti
Lamberto Giusti

e ti stupisci che ti tengano ai margini, con quei tuoi programmi demenziali? A scema....

Domi Erre
Domi Erre

troppo facile dare del fascista a chi di sinistra non è.

Salvatore Ciriolo
Salvatore Ciriolo

Mi spiace che lei, sig. Cosimo, associ potenti e comunisti (un vero ossimoro), piuttosto è opportuno associare gli integralisti islamici con i nostalgici dell'olio di ricino, in quanto avversi allo stesso modo ad ogni libertà di espressione.

Cosimo Giacovelli
Cosimo Giacovelli

Mi pare una pagina di comunisti frustrati, la verità è che gente come Le Pen e Salvini fa paura perché va contro gli interessi dei potenti e dei comunisti.

Antonio Rossi
Antonio Rossi

Non tenetela ai margini ma mettetela nelle fogne.

Angelo Ardito
Angelo Ardito

ma vi ponete da soli ai margini...non è necessario fare gran sforzo! delle merdacce come voi, che hanno sempre remato contro charlie e la sua satira, non devono permettersi di partecipare, ipocritamente, a una marcia che mira a difendere la libertà!

Salvio Granato
Salvio Granato

Ma stai zitta cornacchia. Che tu e salvini siete fascisti e incitamento odio sociale

Trackbacks

  1. […] comunità musulmane” figurava peraltro tra gli argomenti del Partito Socialista a giustificare il mancato “invito” del Front National alla marcia repubblicana. Il suo leader Marine Le Pen ha quindi spronato i suoi […]