•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: lunedì, 9 marzo, 2015

articolo scritto da:

M5S Ciprini non crede a distruzione Hatra: “ISIS? No, psicoterrorismo USA”

m5s ciprini isis hatra usa

Niente di vero. Per Tiziana Ciprini, parlamentare del M5S, non ci sarebbe alcun fondo di verità riguardo alle notizie che parlano della distruzione del centro archeologico di Hatra, in Iraq, l’ennesimo di una serie di attacchi al cuore della storia e della cultura plurimillenaria irachena da parte delle forze dell’ISIS. E diffonde il proprio scetticismo sul web, con un lungo post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Secondo la Ciprini, dietro all’ultimo scempio attribuito agli jihadisti ci sarebbe in realtà lo “psicoterrorismo made in Usa”. Nessuna distruzione, quindi, ma solo un “American FALSE FLAG”, cioè una notizia falsa fatta diffondere ad arte dagli statunitensi per creare il panico.

M5S Ciprini su ISIS: “Niente foto da Hatra”

Per la Ciprini la colpa sarebbe quindi, dell’industria “spargiguerra americana”, per la quale “i cattivi hanno sempre qualcosa di nero (ora la pelle, ora il vestito, ora la bandiera)”. E aggiunge: “E’ da un giorno e mezzo che cerco foto/video del prima e del dopo del rasamento al suolo. Nulla”. Il giudizio è severo: “Dopo i video i cui effetti speciali fanno impallidire l’industria cinematografica di Hollywood, dopo le statue di carton-gesso distrutte, ora i rasamenti al suolo con le RUSPE”. E chiude il discorso: “ISIS? Si, si ci credo. American FALSE FLAG”.

Da Ciprini anche una riflessione sulle riforme istituzionali, in programma in Parlamento nei prossimi giorni: “Domani in aula si votano di nuovo le riforme costituzionali, volte a radere al suolo la nostra Carta costituzionale più bella del mondo e la nostra democrazia. Ebbene, vi sembra normale che una POTENTISSIMA BANCA MULTINAZIONALE AMERICANA, LA JP MORGAN, ha ordinato di cambiare la nostra Costituzione perché TROPPO DEMOCRATICA?”

Condividi su

Speciale immigrazione

Immigrazione in Italia

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

Mai dire Mao

Mai dire Mao

Guerra economica con la Francia

Guerra economica con la Francia

Acquisizioni francesi in Italia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

44 Commenti

  1. Edi Perani ha scritto:

    a ragione….

  2. Nicola Schiralli ha scritto:

    Il bello è che sta pagliaccia prende svariate decine di migliaia di euro di soldi nostri, e c’è anche gente che le da ragione. Se è tutto un gombloddo andasse a controllare se è vero, tanto di cosa si deve preoccupare? Giuro che il viaggio glielo pago io!

  3. Nicola Schiralli ha scritto:

    vedo che la tua conoscenza dell’italiano è direttamente proporzionale al tuo cervello 😉

  4. Marco Camilleri ha scritto:

    che imbecille!

  5. Maurizio Motta ha scritto:

    Io sono uno di quei 9 milioni che ha mandato il m5s in parlamento, speravo che queste idiozie fossero solo un sottile contorno ma mi sbagliavo purtroppo. Penso che con le preferenze i complottari non sarebbero in parlamento… Ma ormai non ne sono più così sicuro…

  6. Maurizio Motta ha scritto:

    E comunque l’errore più grosso non è dirlo, gli imbecilli capitano… La vera colpa è assecondarli, c’è una totale omertà su questi temi anche dai parlamentari m5s meritevoli che mette veramente in ombra tutto per colpa di 4 coglioni… Tutto per 4 cazzo di voti dagli imbecilli che credono a queste stronzate.

  7. Franco Scurti ha scritto:

    Carissima Ciprini io sono sicuro della sua buona fede. Per cui vada in Libia Siria ed Iraq e ci porti le foto. BN SESSA RISCATTO IN CASO DI RAPIMENTO

  8. Omar Polaris ha scritto:

    Ognuno è libero di credere a quello che vuole. Per esempio, che non siano mai esistiti i campi di sterminio nazisti, i gulag sovietici, la bomba di Hiroshima, la strage di Sebrenica, ecc. Ci sono le foto? Potrebbero essere taroccate. Ci sono i documenti? Potrebbero essere falsi. Ci sono le testimonianze? Potrebbero essere anch’esse false. Contenti voi ….

  9. Francesco D'Alessandro ha scritto:

    Ormai lo sanno anche i cani che l’Isis è roba americana e ci sono varie testimonianze di vari paesi SVEGLIAAAAAAAA

  10. Nicola Schiralli ha scritto:

    Sbeglia!111! Gomblodoo!!1! PIOVECOVERNOLADRO!1!

  11. Camilla Santoro ha scritto:

    per tanti anni non si è creduta la trattativa Stato Mafia, le motivazioni della strage di Bologna, di portella della ginestra, …si è voluto credere alle Guerre del Golfo come guerre di pace,…..pertanto se tanto mi da tanto………….tanta manipolazione mediatica e non , è assurdo negarfla

  12. Fred Ferri ha scritto:

    M5S Complottisti? No, pagliacci.

  13. Valeria Nari ha scritto:

    I parlamentari M5S si distinguono sempre !Veregognatevi!!!!

  14. Stefano Fa ha scritto:

    In realtà, per quanto disprezzi il modo di fare dei 5stelle, dal 2006 laggiù non è rimasto più nulla e le statue che si vedono prese a mazzate, non hanno alcun valore.

  15. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Sul fatto che non si riesca a trovare nulla, niente foto e nessuna prova, ha ragione la Ciprini, poi magari qualcosa si troverà, ma al momento potrebbe essere una di quelle tante notizie cazzata che escono regolarmente sull’Isis, come quella dei bambini ammazzati perchè giocavano a calcio, o delle donne frustate perchè usavano l’Iphone….
    Tutta roba buttata sui media nazionali ma che, in realtà, spuntavano soltanto da qualche pagina Facebook senza alcuna attendibilità o riscontro.

  16. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Sul fatto che non si riesca a trovare nulla, niente foto e nessuna prova, ha ragione la Ciprini, poi magari qualcosa si troverà, ma al momento potrebbe essere una di quelle tante notizie cazzata che escono regolarmente sull’Isis, come quella dei bambini ammazzati perchè giocavano a calcio, o delle donne frustate perchè usavano l’Iphone….
    Tutta roba buttata sui media nazionali ma che, in realtà, spuntavano soltanto da qualche pagina Facebook senza alcuna attendibilità o riscontro.

  17. Diego Gavazzeni ha scritto:

    La statue erano copie in gesso.

  18. Anna Friscia ha scritto:

    finche non ci sono le prove la vostra teoria è balorda tanto quella della parlamentare

  19. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Io mi aspetto che anche i giornalisti vadano a verificare le notizie, oppure lo dicano chiaramente “notizia non verificata”.
    Perchè, al momento, sul fatto che non ci sia alcuna prova della distruzione del sito archeologico è vero.
    E tante notizie che vengono mandate sulle tv si stanno rivelando delle gran cazzate, come quella dei bambini ammazzati perchè giocavano a calcio, o delle donne frustate perchè usavano l’Iphone….
    Tutta roba buttata sui media nazionali ma che, in realtà, spuntavano soltanto da qualche pagina Facebook senza alcuna attendibilità o riscontro.

  20. Massimo Giovacchini ha scritto:

    Luridi imbecilli a 5 stelle

  21. Nicola Schiralli ha scritto:

    le statue sono il problema minore che ha causato l’ISIS, svegliatevi. Perchè se veramente l’ISIS ha solamente distrutto statue, veramente avete qualche problema…

  22. Marco Angius ha scritto:

    Valeria nari ma vergognati tu quella volta tua madre tu doveva fare in piscio

  23. Marco Angius ha scritto:

    Pidioti

  24. Lucio Bufo ha scritto:

    un altro genio

  25. Stefania Pellerucci ha scritto:

    Dubbi ne ho anch’io, sinceramente! Visto che sono bravissimi in fatto di propaganda!!

  26. Arcuri Adriano ha scritto:

    Attaccatevi ha questa stronzata,piuttosto che parlare delle cose reali che succedono in italia , ladrocini arresti tutti i giorni di politici, e aumento tasse ecc ecc. pidioti ingoiate tutto tranne gli errori dei cinque stelle , che poi e tutto da dimostrare quello che dite.

  27. Maurizio Motta ha scritto:

    Diego capisco il tuo punto di vista ma un parlamentare non può apertamente fare certe accuse (perché accuse sono) senza prove certe.
    Che gli americani siano con le mani sporche ed in pasta in tante cose solo un sedicente lo negherebbe ma da lì a additare come false flag ogni cazzo di cosa dubbia ce ne vuole.

  28. La logica di sinistra ha scritto:

    e allora pompei?

  29. Arcuri Adriano ha scritto:

    Be tu credi in politici ladri mafiosi corrotti che non solo pigliano stipendio che paghiamo, ma rubano anche, almeno lui fa un ipotesi che è tutto da dimostrare il contrario e viceversa pidioti ingoiate tutte le stronzate che vi dicono in tv e avete sempre da dire per queste opinioni comunque opinabili , dimenticato gia i neutrini del tunnel , ma finitela siete finti .

  30. Nicola Schiralli ha scritto:

    Un TSO per iniziare potrebbe andare bene per certi soggetti, anche se a mio avviso sono casi quasi totalmente irrecuperabili

  31. Amadori Mario ha scritto:

    penso che c’è da preoccuparsi di altre cose….

  32. Amadori Mario ha scritto:

    beato te che non capisci un cazzo!

  33. Nicola Schiralli ha scritto:

    Direi che il cognome ti si addice particolarmente: ecco un autentico pollo Amadori!

  34. Vanni Mancini ha scritto:

    Anch’io. ….mea culpa…..ma rinsavito immediatamente con tantissimi per fortuna

  35. Umberto Hvalic ha scritto:

    a stronzaaaaa!……………………..

  36. Giancarlo Franzini ha scritto:

    Dopo le Twin towers,le armi di distruzione di massa,l’antrace,le bombe nelle scarpe,i massacri di Gheddafi e altre bufale che vi hanno fatto bere,vi infastidisce tanto che qualcuno cominci ad insospettirsi ???

  37. Diego Gavazzeni ha scritto:

    Mauro Casu, io ho scritto “poi magari qualcosa si troverà, ma al momento potrebbe essere una di quelle tante notizie cazzata che escono regolarmente sull’Isis”
    Son contento che almeno per una volta un qualche minimo riscontro c’è, troppe notizie su Isis, o anche sulla Korea del Nord finiscono per essere false, perchè nel caos delle informazioni nessuno verifica.
    Tra l’altro anche la Ciprini su Fb ha scritto “PS: se trovate qualche foto postatela”… basta leggere per intero.

  38. Lina Mannu ha scritto:

    Visto che la Ciprini scrive cavolate , indignatevi per il patrimonio archeologico italiano che cade a pezzi per l’incuria dei vostri governanti . PIDDUINI!

  39. Nicola Schiralli ha scritto:

    Si vede proprio che hai studiato presso “Movimento 5 Stelle” 😉

  40. Arcuri Adriano ha scritto:

    Anche i pidioti psicopatici, si distinguono non avete altro da fare e da pensare , trovare il pelo nell uovo per criticare il movimento , a prescindere guardate la paglizza e non vedete il trave che avete nel cxxo quando ci sarebbe da dire per sempre , contro questa classe politica ladra e mafiosa ,realtà di oggi ogni giorno ne arrestano uno e deviate i discorsi e le discussioni altrove siete falsi ipocriti, contenti che porta avanti una politica berlusconiana che fino ad ieri gridavate allo scandalo, ingoiate tutto e rompete le palle, per una ipotesi ma andate a cxxxre.

  41. Rita Manna ha scritto:

    occorre verificare di persona,suggerisco una delegazione parlamentare capitanata da salvini e bonanno

  42. Silvano Zago ha scritto:

    E’ noto che se non ci sono i filmati è un gombloddo, se invece ci sono è un gombloddo ugualmente, visto che sono falsi made in USA. SVELGLIAAAAA!!!1111!!!1

  43. MarcoOrsoGiannini1 ha scritto:

    Costituzione nei programmi pre voto
    Aprile 2013 JP Morgan “modificate le Costituzioni troppo sociali”
    Maggio 2013 Tutti a fare a gara PD,Alfano,Silvio ecc a obbedire al monito della megabanca definendole “riforme per il nostro bene,strutturali”
    Ah nazistiiii!!!https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F%3Ffb_comment_id%3Dfbc_1095501633797203_1096467740367259_1096467740367259&h=vAQFehR9U&s=1Sempre più attività chiedono ai loro dipendenti di licenziarsi per farsi riassumere con le nuove leggi del governo. Altrimenti delocalizzano! Ormai sono tutti Marchionne! Ecco cosa intendo per svalutazione del lavoratore….o accetti o sei morto privo di reddito.Non si punta sull’innovazione ma sulla riduzione del salario, sulle più ore lavorate, meno diritti, licenziamento automatico. La morte dei diritti comporta sempre la riduzione del salario.
    Ladroni http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.ilfattoquotidiano.it%2F2015%2F03%2F02%2Fmantova-sindaco-indagato-antimafia-pd-si-dimette-facciamo%2F1465944%2F&h=6AQHKNwAg&s=1https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · https://www.facebook.com/plugins/comments.php?api_key=229113427181117&channel_url=http%3A%2F%2Fstatic.ak.facebook.com%2Fconnect%2Fxd_arbiter%2FrFG58m7xAig.js%3Fversion%3D41%23cb%3Df3f6adff4%26domain%3Dwww.giornalettismo.com%26origin%3Dhttp%253A%252F%252Fwww.giornalettismo.com%252Ff3110da244%26relation%3Dparent.parent&href=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F&locale=it_IT&numposts=10&sdk=joey&width=590# · http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.giornalettismo.com%2Farchives%2F1755203%2Ftiziana-ciprini-la-deputata-5-stelle-e-i-flase-flag-sullisis%2F%3Ffb_comment_id%3Dfbc_1095501633797203_1096467707033929_1096467707033929&h=RAQF_Lt1b&s=1

  44. MarcoOrsoGiannini1 ha scritto:

    Anche ai tempi del megaregalo a Bankitalia voi compagnucci (per distinguerli dai veri compagni) parlavate del sessismo…..la storia si ripete…..Oggi la Ciprini ha parlato del contratto unico (?) a tutele crescenti(????).
    A voi sta bene così perchè come si può constatare benissimo ai concorsi pubblici, essi li vincono sempre i soliti parenti,amanti e amici del PD. A loro che gliene frega se gli altri sono nazisticamente lasciati nel licenziamento automatico chiamato jobs act (chiamato a presa di culo “tempo indeterminato”),agli altri la macelleria sociale e l’austerity tanto poi chiamate tutele crescenti ciò che prima era tutelato 100% ora lo è all 1’% ma che magari tra 10 anni sarà tutelato al 20%. MOLTO CRESCENTE VERO PER CHI FA IL GANZO CON LA VITA DEGLI ALTRI?

Lascia un commento