•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: giovedì, 12 marzo, 2015

articolo scritto da:

Processo Ruby, militante FI insulta inviato Santoro: “Comunisti schifosi!”

santoro

Processo Ruby, dopo l’assoluzione di Berlusconi una folla di fedelissimi ha accolto l’ex Cavaliere davanti a Palazzo Grazioli. Una folta schiera di militanti di Forza Italia si accompagnava a quella di giornalisti e fotografi davanti alla residenza romana di Palazzo Grazioli di Silvio Berlusconi, in Via del Plebiscito.

L’inviato di Servizio Pubblico

Tra i giornalisti presenti, l’inviato di Michele Santoro per la trasmissione Servizio pubblico in onda su La 7, Luca Bertazzoni. Alla gioia che i militanti hanno riservato al leader di Forza Italia si è aggiunta la meno gioiosa accoglienza per il malcapitato giornalista.

santoro

Il video: “Comunisti schifosi!”

Un militante di Forza Italia, avendo intravisto tra la folla Luca Bertazzoni, ha iniziato ad inveire contro e quest’ultimo e contro la trasmissione di cui è inviato. L’accusa è quella di aver ingiustamente infangato il nome di Silvio Berlusconi negli ultimi anni con servizi faziosi. Dall’accusa alle offese il passo è breve. Il filmato è inequivocabile. Ma non questa non è la prima volta che i supporter di Silvio Berlusconi riservano un trattamento simile a Bertazzoni. Andò peggio nel 2013, durante una manifestazione a sostegno di Berlusconi, quando l’inviato di Santoro fu colpito alla testa da un militante forzista con un quadretto: sull'”opera” era impressa una croce celtica.


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

3 comments
Trevisani Giuseppe
Trevisani Giuseppe

La madre degli imbecilli è sempre incinta! Questa testa lucida e calda, e' uno dei supporter di Berlusconi, da un panino e una birra!

SergbarsSergio
SergbarsSergio

@TermometroPol questo è il regalo dei Giudici,che assolvendo B.hanno creato tutto questo.Ma la giustizia in Italia,dov'è? Soloper incularci?