•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: mercoledì, 8 aprile, 2015

articolo scritto da:

Biglietti Expo gratis a chi si iscrive al Pd: è bufera

padiglioni expo 2015 milano

Biglietti Expo gratis a chi si iscrive al Pd. L’iniziativa del Partito Democratico di Milano ha ricevuto numerose critiche da parte di tutti i partiti. Ma partiamo dall’inizio. “Il PD – si legge sul sito – è l’unico partito a Milano ad essere rivenditore ufficiale dei biglietti per Expo 2015. Questo perchè crediamo nel successo della manifestazione e vogliamo metterci a disposizione della città. Vogliamo che tanti milanesi visitino Expo – aggiunge il segretario cittadino, Pietro Bussolati -. Per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata. E per i giovani under 30, che si iscriveranno al PD di Milano, un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno la tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo. Il PD – conclude il segretario – vuole essere un soggetto vivo e protagonista a Milano e nella sua Area Metropolitana, con un’attenzione ai più giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare alla vita politica e pubblica della città”.

Biglietti Expo gratis, l’ironia di Grillo

“Dopo il successo strepitoso dell’abbinata tessera Pd-Unità (fallita) ora arriva tessera Pd-#Expo. La sfiga ci vede bene il Pd ancora meglio”. Lo scrive su Twitter Beppe Grillo, rimandando ad un post pubblicato sul blog che riferisce l’iniziativa dei Dem di Milano di regalare un biglietto di ingresso a Expo per chi si iscriverà al partito. “Il Pd -si legge nella nota- ha perso 400.000 iscritti in un anno, gliene sono rimasti 100.000. Per promuovere il tesseramento hanno avuto un’idea geniale: compra la tessera Pd e ti diamo il biglietto per entrare gratis a Expo. Due pacchi al prezzo di uno. Venghino siori venghino! Dopo il successo strepitoso dell’abbinata tessera Pd-Unità (fallita), ora arriva tessera Pd-Expo. La sfiga ci vede bene, il Pd ancora meglio. Una curiosità: quanti biglietti Expo ha acquistato il Pd? È solo una pessima idea o è un modo per gonfiare il numero dei biglietti venduti che si prevede sarà irrisorio?”.

Non è fotomontaggio, è sul loro sito! Controllate: http://goo.gl/GTaIu9

Posted by Beppe Grillo on Mercoledì 8 aprile 2015

Biglietti Expo gratis, Sel “Governo verifichi legittimità”

“Sel presenterà oggi una interrogazione parlamentare in merito all’iniziativa promossa dal Partito Democratico milanese di vendita di biglietti di Expo 2015 a prezzi agevolati previa iscrizione al Partito”. Lo annuncia il deputato di Sel Franco Bordo in merito all’inziativa del Pd milanese che, offre biglietti gratis per Expo ai giovani under 30 che si iscrivono al partito. “Al di la dell’ opportunità – prosegue l’esponente di Sel – che un partito di governo si inventi una promozione di vendita per incentivare l’iscrizione al partito, al posto di puntare sulla propria proposta politica e programmatica, ho verificato che questa iniziativa contravviene a molti dei punti contrattuali e regolamentari che disciplinano l’attività di vendita dei biglietti dell’Esposizione Universale di Milano e l’utilizzo del logo Expo 2015. Al Governo, membro della Società Expo, chiediamo – conclude Bordo – di verificare la legittimità di questa iniziativa e la sua eventuale sospensione”.

Biglietti Expo gratis, autocritica nel Pd

“La mia critica non è bacchettona, ma perchè un biglietto Expo con la tessera del PD? Se ti iscrivi lo fai per i valori e non per i benefit”. Così su twitter il Deputato PD Dario Ginefra.

Biglietti Expo gratis, Salvini: “Proposta della disperazione”

“Noi non compriamo tessere regalando biglietti”. A dirlo il leader della Lega Matteo Salvini in merito all’iniziativa del Pd milanese che ha lanciato una promozione sui biglietti di Expo per i nuovi tesserati under 30 del partito. “È la proposta della disperazione, non so se allegano anche una bottiglia del vino di D’Alema”, ha poi aggiunto ironicamente. “Buon per il Pd che ha finanziamenti e finanziatori tali – ha quindi concluso – io non faccio politica così”.


Referendum, Sgarbi: “Ha vinto Renzi. Ecco perchè” – CLICCA IL VIDEO

Referendum, Sgarbi: "Ha vinto Renzi"

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Dimissioni Renzi: Che cosa succederà ora?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

5 comments
giulezio
giulezio

@GreLibra ...nulla da dire...cosa grave...ma riguardo alla ricerca di voti...cercatre di notare nei vostri occhi la trave...

Rodolfo Bolla
Rodolfo Bolla

Quando mancano i buoni motivi per sentirsi e far parte di una formazione politica, occorre trovare degli incentivi "economici" per attirare i possibili interessati. I buoni motivi del PD sono: 80 euro al mese per un voto elettorale e 25 euro in regalo per chi chiede la tessere del partito. Non per tutti ovviamente, solo agli aventi "diritto". C'è di che vergognarsi, ma, sono consapevoli di ciò che fanno?

Giovanni Avanzi
Giovanni Avanzi

Cosa ne pensate del PD o di Salvini? Il PD è inqualificabile Salvini è la vergogna dell'Italia Civile.

Claudio Pizzigallo
Claudio Pizzigallo

ma cristo santo, e poi ci lamentiamo dell'informazione? Titolo: biglietti gratis. Uno clicca e legge "Per questo abbiamo deciso di acquistare e rivendere i tagliandi ai nostri iscritti con una promozione dedicata. E per i giovani under 30, che si iscriveranno al PD di Milano, un’opportunità in più: con 25 euro riceveranno la tessera 2015 e un biglietto per visitare Expo. Il PD – conclude il segretario – vuole essere un soggetto vivo e protagonista a Milano e nella sua Area Metropolitana, con un’attenzione ai più giovani, offrendo loro l’opportunità di partecipare alla vita politica e pubblica della città”". Gratis fa fare più click al link o semplicemente i titolisti di questo sito non leggono gli articoli?