•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: martedì, 14 aprile, 2015

articolo scritto da:

Lega, Salvini contro il Ministro dell’Interno “Alfano affittacamere alberghi a ore”

Il segretario della Lega Salvini contro il ministro Alfano ribattezzato “affittacamere a ore”. Dalla sua pagina Facebook il segretario attacca: “Volete prenotare le vostre VACANZE estive? Su ALFANO.COM prenotate i migliori alberghi in Italia! P.s. Se siete clandestini, il soggiorno è pure GRATIS”. Alla base delle parole di Salvini la notizia di una ricerca del Governo per garantire altri alloggi agli immigrati.

“Chiedo – afferma Salvini – ai governatori, ai sindaci, agli assessori e ai consiglieri della Lega di dire no, con ogni mezzo, a ogni nuovo arrivo. Come Lega siamo pronti a occupare ogni albergo, ostello, scuola o caserma destinati ai presunti profughi”. Salvini continua “Sta cercando 6.500 posti letto per i clandestini: io pensavo di avere un ministro dell’Interno non un affittacamere di alberghi ad ore”.

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Salvini

Immagine tratta dalla pagina Facebook di Salvini

Salvini a 24Mattino: “Pronti a votare legge che modifichi la ‘Fornero'”

“Se non viene discussa subito una legge per superare la riforma Fornero facciamo un casino dell’accidenti e blocchiamo i lavori di Camera e Senato”. Lo ha dichiarato il segretario della Lega Matteo Salvini a ’24 Mattino’ di Alessandro Milan su Radio 24. “Oggi è il millesimo giorno dall’entrata in vigore dell’infame legge Fornero. Noi siamo pronti a votare anche una proposta di legge del Pd per superarla. Renzi trova i tesoretti dalla sera alla mattina, se li ha trovati è obbligato moralmente e politicamente a destinarli dal primo all’ultimo centesimo alle vittime della legge Fornero. Noi vogliamo reinserire ‘quota 100’ e mandare la gente in pensione. Ma se non viene messa subito in discussione una proposta di legge, noi blocchiamo i lavori parlamentari”.

Sulla questione Rom

Salvini è anche tornato sulla questione dei campi rom nel suo intervento a Radio 24: “Confermo che, avendo il potere politico, la mia idea sarebbe di raderli al suolo. E sfatiamo questa leggenda metropolitana che Maroni avrebbe dato soldi per i campi: il piano Maroni era passare da dieci a tre campi a Milano. Chiaro che ci vuole tempo, ci vuole un percorso ma l’idea dei sindaci della Lega è diminuire, controllare, ripulire il fenomeno. Ci sono troppi rom che rubano, scippano, rapinano, sfruttano minorenni. Se fossi al governo manderei oggi stesso i tribunali dei minori in tutti i campi rom a requisire i minori ai presunti genitori che li educano al furto e alla rapina. È un problema piccolo? Allora tra sei mesi torniamo qui a Radio 24 e ne parliamo con le buone maniere, nel frattempo avremo dato la possibilità a tutti quelli dei campi di vivere da persone normali e perbene, poi i campi vengono rasi al suolo con la ruspa, con buona pace della Boldrini”.

Sondaggio Post Verità

Sondaggio Post Verità

La domanda del giorno

Come si chiamerà il gruppo degli scissionisti Pd?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle Voluttà

#efamolostoflavio

#efamolostoflavio

articolo scritto da: