•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: sabato, 2 maggio, 2015

articolo scritto da:

Expo, agli scontri seguono le polemiche Premier Renzi contro “teppistelli figli di papà” Opposizioni (Lega e M5S): “Alfano dimettiti”

expo inaugurazione polemiche dopo gli scontri richiesta dimissioni alfano

Le opposizioni chiedono le dimissioni del ministro dell’Interno Alfano e il Governo ringrazia le forze dell’ordine. A 24 ore dall’inaugurazione di Expo a Milano è questa la fotografia del nostro Paese. Mentre a scorrere sullo sfondo sono le immagini della “devastazione”, è il reato imputati dagli inquirenti ai manifestanti artefici delle violenza, di Milano andata in scena nella giornata di ieri in pieno centro a Milano.

Renzi “sconfitti quelli del ‘non ce la farete mai'”

“Quanti erano quelli che per Expo dicevano ‘non ce la farete mai’? Alla fine ieri è stata la loro sconfitta, Expo è un luogo meraviglioso, i padiglioni sono terminati. La metafora di quello che accade all’Italia, da una parte quelli che dicono ‘non ce la farete maì, e dall’altra ci siamo noi”. Lo afferma il premier Matteo Renzi ai microfoni del TG2.

renzi e alfano inaugurazione expo

Forze dell’Ordine

Molti si chiedono come sia possibile consentire a poche centinaia di “teppistelli” (la definizione è del premier Renzi) di mettere a ferro e fuoco una città come Milano. Unanime la condanna della città e del mondo politico. Dal Governo però arriva il plauso alla gestione da parte delle forze dell’ordine attente a non cercare lo scontro per peggiorare la situazione.

La polemica politica


L’inglese impeccabile di Virginia Raggi – CLICCA IL VIDEO

L'inglese impeccabile di Virginia Raggi

Sondaggio Referendum Costituzionale

sondaggio referendum costituzionale

La domanda del giorno

Ultimo giorno di sondaggi: chi vincerà il referendum costituzionale?

Risultati

Loading ... Loading ...

Tutte le elezioni del 2016

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2016

Riforma Costituzionale: clicca sulla Costituzione e fai il quiz!

Quiz Riforma Costituzionale

Termometro delle Voluttà

DaSì o No?

DaSì o No?

articolo scritto da:

22 comments
Antonio Piarulli
Antonio Piarulli

Renzi dimostra tutta la sua inadeguatezza.Il presidente del consiglio del mio Paese,vorrei tenesse atteggiamenti adeguati al ruolo che ricopre,anche se giovane quarantenne,non può fare dichiarazioni lesive della dignità dei cittadini,oltretutto con toni di sfida ,lanciati verso dei ragazzini,non è una gazzarra tra adolescenti. In qualsiasi altro Paese,questo atteggiamento avrebbe determinato le immediate dimissioni,per palese incapacità. Nella mia veste di segretario nazionale del PPA ,sono formalmente a chiederne le dimissioni . Cordialità.

Stefano Chiaramello
Stefano Chiaramello

No perché poi legittimiamo la devastazione per far dimettere un ministro. Alfano deve dimostrare di prenderli tutti e pubblicare i loro nomi uno per uno!

Adolfo Valenti
Adolfo Valenti

E non mi dite che non avete ripreso i NERI IDIOTI quando si toglievano maschere e tute...non depistiamo!!! Vogliamo le prove televisive...altrimenti penseremo...male.

Adolfo Valenti
Adolfo Valenti

No! Perché rispetto a Genova la polizia ha fatto il proprio dovere...nei vincoli della legge. Adesso aspettiamo arresti cospicui...perché siamo di fronte al grave reato di DEVASTAZIONE...e i colpevoli possono essere cercati come i violenti allo Stadio. Aspettiamo gli eventi...ma 6 arresti non sono sufficienti....i criminali erano circa 500...inaccettabili così pochi arresti!!!

Luigi Viglione
Luigi Viglione

No, dai, aspettiamo che in qualche manifestazione ci scappi il morto...e forse nemmeno in quel caso sarà rimosso. Altrimenti poi come farà Renzi a stravincere e distruggere tutti?