•  
  •  
  •  
  •  
  •  

pubblicato: venerdì, 8 maggio, 2015

articolo scritto da:

Grillo-leaks.com, Audio leader M5S Grillo “Abbiamo perso giovani e territorio”

screen del sito grillo-leaks che promette audio scottanti sul m5s

Grillo-leaks,wikileaks in salsa cinque stelle: è online un sito che ha l’obiettivo di raccogliere materiale scottante sui vertici pentastellati.

Il sito ‘grillo-leaks.com’ si apre con la domanda “#latrasparenza andrà di moda?” e come sfondo sfondo le parole #democraziadiretta; #trasparenza; #onesta (tutte con un punto interrogativo alla fine). Nella homepage ci sono le facce di Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio, dei cinque ‘commissari’ del partito e dei parlamentari, in basso a destra c’è l’invito: “aiutaci a raccogliere altro materiale (proteggiamo le nostre fonti) scrivi a info@grillo-leaks.com.”

File audio disponibili su sito Grillo-leaks

Sono già on line alcuni file audio: cliccando sull’immagine di Beppe Grillo si possono ascoltare registrazioni relative all’incontro tra il leader e alcuni parlamentari nella villa di Bibbona: “abbiamo perso i giovani e il territorio. Io ho esaurito le mie capacità di comunicazione per le piazze. La piazza non funziona più” È questa l’ammissione del leader, mentre discute con Tatiana Basilio, Marco Baldassarre, Federica Daga, Samuele Segoni e Massimo Artini, la sera in cui venne consumato sul blog il sondaggio che ratificò l’espulsione di quest’ultimo.

seduti uno affianco all'altro in abito e cravatta beppe grillo e nicola morra del m5s

Promessa minacciosa

Per i parlamentari c’è solo un’anticipazione e la ‘promessa’: “coming soon”: per ora solo una serie di foto di quelli che dovrebbero essere gli ‘obiettivi’ di questa operazione e la promessa della pubblicazione in tempi brevi di documenti “di cui siamo in possesso”, scrivono i gestori del sito.

Secondo le fonti di ‘grillo-leaks’, l’ex capogruppo al Senato Nicola Morra avrebbe detto: “gli attivisti non contano un ca…o. Conta quello che decidono su a Milano” mentre Roberto Fico, presidente della commissione di Vigilanza Rai, avrebbe dichiarato: “ma come non l’avete capito che comanda GianRoberto Casaleggio”.

M5S denuncia, sito oscurato

Il M5S ha denunciato alla Polizia Postale GrilloLeaks. Il sito da qualche minuto risulta oscurato. Il server tedesco che ospita la pagina spiega che sono in corso accertamenti. Potrebbe trattarsi di un oscuramento tecnico in modo da permettere verifiche dopo una denuncia.La conferma della denuncia, “già sporta”, arriva dal capogruppo al Senato Bruno Marton.

Condividi su

Sondaggio ius soli

Sondaggio ius soli

Quanto conosci Donald Trump? Clicca sul suo volto e fai il quiz!

Quiz Donald Trump

Termometro delle voluttà

La ricetta di Orlando

La ricetta di Orlando

Elezioni Francia

Elezioni Francia

Tutte le elezioni del 2017

Una grafica interattiva che mostra tutte le elezioni del mondo nel 2017

Nipoti di Maritain

Nipoti di Maritain

articolo scritto da:

10 Commenti

  1. Consuela Valentino ha scritto:

    Avete perso, anzi non ne avete mai avuta, voi pennivendoli, la dignità

  2. Giampiero Censorii ha scritto:

    …tutte cose che già si sapevano, dove stanno le novità?

  3. Nicola Berardi ha scritto:

    Le intercettazioni dei politici vanno bene, mentre le registrazioni di Grillo no, vero Consuela?
    Due pesi e due misure, come sempre col M5S.

  4. xposeidone ha scritto:

    TermometroPol ERRORE GRAVISSIMO far abolire legge su clandestinità. DA PERFETTI IDIOTI. Scarsa intelligenza politica e senso della nazione!

  5. Consuela Valentino ha scritto:

    Fammi capire cosa c’è di eclatante o scandaloso in queste intercettazioni.. clamoroso autogol semmai, se l’intento era gettare fango… si evince come noi sappiamo bene, che dal blog non si cavano che spiccioli… ciao

  6. Giancarlo De Luca ha scritto:

    Nicola le intercettazioni ai politici riguardano tangenti e mafia quelle di Grillo riguardano analisi politiche la intuisci la differenza?

  7. Consuela Valentino ha scritto:

    Fanno finta di non capire…

  8. Stefano Dalle Mese ha scritto:

    Magri state a parla’ con uno del piddì… e quindi…

  9. Giancarlo De Luca ha scritto:

    Questo sarebbe un tuo problema

Lascia un commento